Lufthansa : its time to change colors

il

Anche Lufthansa si serve di IAC a Shannon. Questo Boeing 747-8i con le marche D-ABYC riceverà la nuova livrea del vettore tedesco.

Come e’ noto la colorazione e’ uno di quegli elementi soggetti dal costruttore a una scadenza. Al termine o in prossimità il velivolo deve essere inviato in un luogo dove venga rifatta completamente.

A seguire l’attività viene riportata e la sua scadenza aggiornata all’interno dei record del velivolo, nel suo libretto di identità. Senza dimenticare che al termine dell’attività l’aereo va di nuovo pesato. Il dato anch’esso viene annotato in quel documento che raccoglie tutto l’ambito relativo alla sua storia tecnica.

Come al solito, nulla e’ lasciato al caso.

La foto e’ di Malcolm Nason.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.