IndiGo si unisce a VisitBritain per promuovere i viaggi tra India e Regno Unito

il

IndiGo, la compagnia aerea leader in India, si è unita a VisitBritain per promuovere i viaggi nel Regno Unito attraverso la sua partnership in codeshare con Turkish Airlines. IndiGo offre connettività a Londra, Manchester e Birmingham nel Regno Unito attraverso Istanbul. Questo approccio congiunto non solo stimolerà il commercio e il turismo tra i due paesi, ma fornirà anche ai clienti un’opzione di viaggio conveniente.

Mr. Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo, ha dichiarato: “Sebbene il Regno Unito sia una destinazione per tutto l’anno, durante l’estate e la tarda primavera, c’è un afflusso ancora maggiore di visitatori. Attraverso queste connessioni IndiGo mira a fornire ai clienti con ancora più opzioni, in particolare durante l’alta stagione turistica dall’India.Ci impegniamo a rendere il volo un’esperienza piacevole per i nostri clienti e manterremo la nostra promessa di viaggi cortesi, senza problemi, puntuali e convenienti attraverso una rete senza pari. “

Ms. Louise Bryce, Director of Partnerships, VisitBritain ha dichiarato: “L’India è uno dei nostri più importanti mercati per i visitatori in entrata e sappiamo che c’è una domanda repressa per i viaggi. Vogliamo offrire un’accoglienza di livello mondiale ai visitatori e rendere più facile l’accesso alla Gran Bretagna, anche attraverso i gateway regionali, è fondamentale per la nostra offerta turistica competitiva e per incoraggiare i visitatori a esplorare più della Gran Bretagna”.
Il Regno Unito è una nota destinazione turistica nota per la sua bellezza paesaggistica e il suo patrimonio culturale. Che tu voglia visitare montagne, valli, spiagge o laghi, il Regno Unito ha tutto. Le persone che desiderano visitare destinazioni popolari nel Regno Unito come Londra, Manchester e Birmingham ora possono farlo facilmente grazie alla partnership in codeshare di IndiGo.
Il Regno Unito è anche una popolare destinazione di studio e sport per gli indiani. Il Regno Unito ha alcune eccellenti istituzioni educative di livello mondiale che forniscono un’istruzione di altissima qualità. Ogni anno, migliaia di studenti si recano nel Regno Unito per scopi educativi.

Si prevede che la collaborazione di IndiGo con VisitBritain aumenterà i viaggi e il turismo tra India e Regno Unito e promuoverà la crescita economica e lo sviluppo reciproci.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.