
IndiGo, il principale vettore indiano, ha rivelato la sua vivace livrea sul nuovo aereo Boeing 777, che serve la rotta Delhi-Istanbul. L’aereo B777 è atterrato a Nuova Delhi il 28 maggio 2023 indossando la livrea bianca e blu della compagnia aerea.
L’aereo Boeing 777 ha una capacità di 400 posti a sedere in una configurazione a doppia classe. I passeggeri IndiGo che volano a bordo di questo aereo potranno anche prenotare in anticipo pasti caldi.
Attraverso il suo accordo di codeshare con Turkish Airlines, IndiGo fornisce connettività a 33 destinazioni europee che includono paesi come Bulgaria, Spagna, Paesi Bassi, Grecia, Belgio, Ungheria, Danimarca, Repubblica d’Irlanda, Regno Unito, Malta, Francia, Repubblica Ceca, Israele, Austria, Svizzera, Italia, Portogallo ed Edimburgo.
Questi voli soddisferanno i viaggiatori d’affari e di piacere che sono costantemente alla ricerca di nuove e convenienti opzioni di volo per accedere a destinazioni che aiutano a costruire imprese e sono note per le loro attrazioni turistiche. Inoltre, con la chiusura della stagione di ammissione, questi voli andranno a beneficio degli studenti indiani che viaggiano in Europa per scopi educativi. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe basse, voli puntuali, offrendo un’esperienza di viaggio cortese, igienica e senza problemi. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia opera 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e 26 destinazioni internazionali. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goIndiGo.in o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.