Lufthansa spiega agli azionisti perché ha preso ITA Airways


In una presentazione per i suoi azionisti, Lufthansa spiega con una quindicina di slides perché’ e’ arrivata alla decisione di acquisire il 41% di ITA Airways e proseguire se si avvereranno le previsioni fini a rilevare il 100%.

L’indirizzo di questa presentazione e’ al link:

In breve proponiamo le slides

La terza slides definisce che ITA Airways e’ un’aggiunta perfetta al gruppo di aerolinee che fanno parte del Lufthansa Group. L’accesso al mercato italiano nei suoi punti chiave , la profonda ristrutturazione del vettore nel modo giusto e strutturalmente competitiva. La possibilità di acquisirla tutta nel medio termine.

Altre descrizioni dei fattore chiave per la riuscita dell’acquisizione. La strutturazione teutonica dell’analisi e’ focalizzata al fatto che ogni benefit può portare a un risultato finanziariamente ancor più positivo nel futuro. Perché investire nel mercato italiano e i risultati possono dare per la posizione importante del nostro mercato e degli aeroporti chiave che entreranno nell’orbita di Lufthansa Group.

Lufthansa mette in evidenza nella slide 7 perché non andava bene Alitalia e perché va bene ITA Airways oggi. Perché Roma Fiumicino come southern hub e Milano Linate in un certo mercato dove l’alto yield fa bene al Lufthansa Group.

Perché una flotta omogenea e i costi bassi possono essere migliorati grazie a una integrazione commerciale per aumentare l’appello della rete integrata in quella del Lufthansa Group.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.