IndiGo si espande in Indonesia, Hong Kong, Asia Centrale e Africa. Si allarga il code share con Turkish

il

IndiGo intende espandere la connettività internazionale con 6 nuove destinazioni e 174 nuovi voli settimanali
Portare la rete 6E in 2 nuove regioni: Africa* e Asia centrale*
Entrando per la prima volta in Indonesia con voli diretti per Jakarta
Il numero totale di destinazioni internazionali salirà da 26 a 32
Rafforzare ulteriormente la rete di codeshare in Europa e Nord America
Aggiunta di nuovi voli diretti da varie città indiane alle 11 destinazioni di IndiGo in Medio Oriente

IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, sta compiendo un enorme passo avanti nella sua strategia di espansione internazionale con l’aggiunta di sei nuove destinazioni in Asia e Africa. Collegherà Nairobi, Kenya e Jakarta, Indonesia, con voli diretti da Mumbai a fine luglio/inizio agosto. Delhi sarà collegata ad agosto con Tbilisi, Georgia (3x) e Baku, Azerbaijan (4x) e a settembre con Tashkent, Uzbekistan (4x) e Almaty, Kazakhstan (3x)*. IndiGo sta quindi aggiungendo ben 174 nuovi voli internazionali settimanali tra giugno e settembre 2023, comprese nuove destinazioni, rotte e frequenze, per soddisfare la crescente domanda di viaggi internazionali da, per e attraverso l’India.

L’esecuzione di questa espansione internazionale su larga scala è parte integrante della strategia di IndiGo di muoversi verso nuove vette e attraverso nuove frontiere sotto l’egida del suo CEO, Pieter Elbers, entrato a far parte della compagnia aerea dieci mesi fa. Questo piano di espansione strategica offrirà una serie di opportunità super eccitanti per i clienti di viaggiare in tutto il mondo su IndiGo.

Insieme a questo ampio lancio di nuove rotte, IndiGo riprenderà anche i servizi giornalieri da Delhi a Hong Kong ad agosto, migliorando ulteriormente le opzioni di viaggio per i passeggeri. Questo volo è stato sospeso 3 anni fa quando il Covid19 ha colpito e ora verrà ripristinato. Questi nuovi voli sbloccheranno notevoli opportunità sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti che cercano una connettività senza soluzione di continuità.

Pieter Elbers, CEO di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo assolutamente entusiasti di intraprendere ulteriormente i nostri ambiziosi piani di espansione della rete internazionale, in linea con il nostro impegno a dare le ali alla nazione indiana. Mentre eseguiamo con fermezza la nostra strategia ‘Verso nuove vette e Attraverso New Frontiers, siamo pronti a stabilire connessioni senza precedenti tra persone e luoghi. L’aggiunta di queste nuove entusiasmanti destinazioni, nuove rotte di volo diretto, frequenze di volo migliorate e partnership strategiche di codeshare, ci aiuterà ad espandere la nostra presenza in quattro continenti con l’Africa e l’Asia centrale sono penetrati per la prima volta.Con questa espansione nella nostra rete, ora toccheremo direttamente 32 destinazioni internazionali (rispetto alle 26), accanto alle nostre 78 destinazioni domestiche”.

Rafforzare la roccaforte tra India e Medio Oriente
I piani di espansione di IndiGo in Medio Oriente includono il lancio di servizi internazionali più diretti che avvicinano le destinazioni mediorientali a più città indiane collegando Dammam a Lucknow, Chennai e Kochi; Abu Dhabi a Goa, Lucknow e Ahmedabad; Ras Al Khaimah a Hyderabad; Dal Bahrain a Kochi e da Jeddah ad Ahmedabad nei prossimi mesi*

Insieme a questo, ci sarà una serie di frequenze aumentate tra Mumbai-Dhaka, nell’agosto 2023. Queste espansioni sono una testimonianza dell’impegno di IndiGo nel fornire ai viaggiatori un’ampia scelta di destinazioni e orari di volo convenienti.

Inoltre, IndiGo offre anche connettività internazionale diretta da destinazioni come Bhubaneshwar e pianifica voli internazionali dall’aeroporto di North Goa*. La compagnia aerea inizierà voli esclusivi da Bhubaneshwar a Singapore e Bangkok a partire da giugno 2023.

Espansione della copertura tramite connessioni in codeshare
IndiGo ha già rafforzato la connettività in Europa e Nord America attraverso i suoi collegamenti in codeshare tramite Turkish Airlines. IndiGo offre attualmente connettività a 33 destinazioni in Europa tramite Istanbul. Nell’ambito della partnership in codeshare con Turkish Airlines, IndiGo offrirà presto connettività al Nord America chiudendo le approvazioni normative finali. La partnership consente ai passeggeri di sperimentare trasferimenti senza problemi, l’accesso a una vasta rete e un’esperienza di viaggio senza interruzioni attraverso i continenti.
*Le date finali e programmate per questi servizi saranno annunciate insieme all’apertura di questi voli per la vendita a breve, non appena tutte le approvazioni saranno a posto.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali, offrire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi e una rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e 26 destinazioni internazionali. Per ulteriori informazioni, visita https://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.