Mandarin Oriental annuncia nuove residenze a Madrid

il


Mandarin Oriental è lieto di annunciare lo sviluppo del suo ultimo progetto residenziale a Madrid. Situate tra Calle de Hermosilla e Calle de Nuñez de Balboa, le nuove Mandarin Oriental Residences, Madrid, saranno composte da 30 appartamenti, la cui apertura è prevista per gennaio 2025.

  • il secondo progetto in collaborazione con Blasson, importante società di sviluppo spagnola

– a seguito dell’annuncio del Mandarin Oriental Punta Negra, Mallorca – e il primo con Pictet Alternative Advisors (PAA), il Reparto Investimenti Alternativi della banca privata svizzera Pictet.

Le Mandarin Oriental Residences, Madrid saranno costruite nel cuore dell’ambito quartiere di Salamanca. Il progetto sarà ideato da Bueso-Inchausti & Rein Arquitectos, rinomato studio di architettura della capitale spagnola, mentre gli interni saranno disegnati da Cosmic Studio di proprietà di Belen Domecq.

Le residenze si estenderanno su sette piani e disporranno di unità con due o tre camere da letto, con spazi abitativi fino a 283 metri quadri. Ognuna avrà il proprio balcone privato, sei saranno dotate di una piscina privata.

I proprietari delle Mandarin Oriental Residences, Madrid avranno accesso anche a una serie di servizi esclusivi, tra cui lounge, un giardino, un salone di bellezza, una palestra e un garage sotterraneo custodito. Per chi fosse alla ricerca di una pausa dalla vita urbana, tra gli spazi comuni ci saranno una piscina esterna riscaldata, camere per i trattamenti spa, una piscina olimpionica al coperto e uno spogliatoio.

Siamo lieti di annunciare le nuove Mandarin Oriental Residences, Madrid, che stabiliranno un nuovo standard in una delle destinazioni più vivaci d’Europa,” ha commentato James Riley, CEO di Mandarin Oriental Hotel Group. “Queste residenze eccezionali ridefiniranno il concetto di luxury living, anche grazie all’accesso ai leggendari comfort e servizi del nostro marchio.”

Siamo contenti di avviare questa collaborazione con Pictet e Mandarin Oriental. È un’opportunità fantastica che porterà le residenze del Gruppo, insieme ai suoi servizi, in un edificio unico nel suo genere nell’esclusivo Barrio de Salamanca,” ha aggiunto Antonio Pan de Soraluce di Blasson Property Investments.

Siamo entusiasti di realizzare, insieme a Blasson e Mandarin Oriental, quello che sarà uno dei progetti residenziali più interessanti del paese, contribuendo alla trasformazione della già dinamica e vibrante città di Madrid, e impegnandoci a generare valore aggiunto per i nostri investitori,” ha poi concluso Pablo Granell, responsabile del settore immobiliare di Pictet in Spagna e Portogallo.

***

Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.mo-residencesmadrid.com.

Blasson Property Investments

Blasson è una società di investimenti immobiliari con presenza in Spagna e Portogallo. Crediamo nell’unicità, nella qualità e in un lavoro ben fatto. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore degli investimenti immobiliari, sviluppiamo asset di livello, lavorando a stretto contatto con i nostri investitori, i partner, le istituzioni e i più esclusivi operatori alberghieri internazionali.

Pictet Group

Pictet Group è una partnership di otto gestori proprietari, con principi di successione e trasmissione di proprietà rimasti invariati dall’anno della sua fondazione nel 1805. Tra i servizi offerti ci sono la gestione patrimoniale, gestione dei cespiti, soluzioni di investimento alternativo e servizi patrimoniali correlati. Il Gruppo non si occupa di banca d’investimento e non concede prestiti commerciali. Con 616 miliardi di euro di attivi – in gestione o in custodia – al 31 dicembre 2022, Pictet è uno dei principali gestori indipendenti di patrimonio basati in Europa per clienti privati e investitori istituzionali. Fondato a Ginevra, dove ancora oggi mantiene il suo quartier generale, Pictet attualmente impiega più di 5,300 persone e ha 30 sedi in tutto il mondo, con uffici ad Amsterdam, Barcellona, Basilea, Bruxelles, Dubai, Francoforte, Ginevra, Hong Kong, Losanna, Londra, Lussemburgo, Madrid, Milano, Monaco, Montreal, Nassau, New York, Osaka, Parigi, Roma, Shanghai, Singapore, Stoccarda, Taipei, Tel Aviv, Tokyo, Torino, Verona e Zurigo.

Pictet Group fornisce servizi di investimento alternativo in private equity, real estate, hedge fund e private debt, sia direttamente che attraverso gestori esterni selezionati. La nostra missione è investire, gestire e consigliare portafogli di investimento alternativi per clienti privati e istituzionali.

Mandarin Oriental Hotel Group

Il pluripremiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale che gestisce attualmente 36 hotel e nove residence in 24 paesi e regioni, dove ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed è parte di Jardine Matheson Group.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.mandarinoriental.com o contattare:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.