
Poco prima del picco dell’alta stagione, l’ACMI lituano e il vettore charter GetJet Airlines continuano il rinnovamento della propria flotta aggiungendo tre aeromobili Airbus A320-200. Questa aggiunta alla flotta consentirà a un COA lituano approvato IOSA di offrire capacità aggiuntive ai clienti europei e supportarli con le operazioni ACMI per l’intera stagione e oltre.
Gli aeromobili con immatricolazioni lituane LY-WIZ, LY-WIL e LY-MAL sono dotati di un’unica cabina di classe economica da 180 posti e in pochissimo tempo saranno pronti a soddisfare le esigenze dei clienti europei.
“Tenendo a mente le nostre recenti aggiunte di due Boeing 737NG alla flotta, siamo entrati nell’estate quasi raddoppiando le nostre capacità per offrire servizi flessibili e completi di wet lease personalizzati per le esigenze dei singoli clienti. Questo sviluppo della flotta è una pietra miliare importante per la nostra azienda, poiché migliora le nostre capacità di fornire alle compagnie aeree capacità aggiuntive di aeromobili ed equipaggio e fornire loro il supporto necessario per mantenere occupati i loro orari di volo“, afferma Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.
L’alta stagione GetJet Airlines ha iniziato firmando alcuni nuovi accordi ACMI ad hoc con Marabu, TUI Deutschland GmbH e Air Malta. L’ultima partnership è stata stabilita con Icelandair per le operazioni di volo a giugno dall’aeroporto di Keflavik.
GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana che fornisce ACMI e servizi charter dal 2016. GetJet Airlines gestisce una flotta composta da aeromobili di tipo Airbus A320 e Boeing 737NG. L’azienda fornisce servizi di wet lease e charter in tutto il mondo a compagnie aeree e tour operator, tra cui Wizz Air, Norwegian, LOT, Finnair, Transavia, Garuda e altri.