
Dopo aver toccato Washington , New York e Boston; oggi e’ la volta di Miami per l’Airbus 330-900neo della compagnia aerea italiana ITA Airways.
Il velivolo recentemente arrivato doveva iniziare i voli proprio su Miami , poi e’ stato deciso il suo impiego su Washington nella data di apertura della rotta e il giorno successivo. Poi e’ stata la volta di New York JFK e quindi su Boston. Casualmente su tutte e tre le destinazioni già servita ha volato consecutivamente per due giorni di fila.
ITA Airways offre 291 posti a bordo, 30 in business Class, 24 in Premium economy e 237 in economica di cui 36 in comfort economy. Gli interni sono quelli usciti dal design di Walter De Silva, noto per i suoi interni nelle automobili sportive Lamborghini.
A breve anche un secondo Airbus 330-900neo arriverà in flotta, attualmente sta effettuando le ultime attività prima della consegna e potrà allargare la proposta di questo nuovo prodotto sul mercato dei voli a lungo raggio verso le destinazioni servite dal vettore italiano.