
Da metà giugno, un’offerta culinaria ampliata a bordo di Austrian Airlines
Concept offre ai passeggeri più opzioni e flessibilità per personalizzare i propri pasti a bordo
Il CCO di Austrian Airlines Michael Trestl: “Il nostro obiettivo è mettere in risalto l’ospitalità e la cucina austriaca e offrire ai nostri ospiti un’esperienza individuale. Siamo orgogliosi di poter tornare alla nostra forza precedente con il nostro nuovo concetto di lungo raggio!”
Austrian Airlines presenta il suo nuovo concetto di ristorazione a lungo raggio denominato “Tastefully Austrian”. A partire da metà giugno, l’esperienza in volo sarà portata a un nuovo livello con un’offerta culinaria ampliata e una presentazione unica di cibi e bevande. Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines, sottolinea: “Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti un pezzo volante dell’Austria, un’esperienza culinaria alla maniera austriaca”.
Il nuovo concetto di menu a lungo raggio si distingue per le sue caratteristiche distintive, come il “servizio di caffetteria viennese a bordo”, che lo distingue dalle altre compagnie aeree. “Il nostro obiettivo è mettere in risalto l’ospitalità e la cucina austriaca e offrire ai nostri ospiti un’esperienza individuale”, spiega Michael Trestl. Il concetto consente ai passeggeri maggiori opzioni di personalizzazione e flessibilità per adattare i propri pasti a bordo alle proprie preferenze personali. Inoltre, ad aprile è stato reintrodotto il Flying Chef.
Nella Business Class, gli ospiti possono aspettarsi una serie di nuovi punti salienti, tra cui uno spuntino al bar con il drink di benvenuto o una selezione ampliata con l’aggiunta di una zuppa data la sua popolarità. Inoltre, i passeggeri possono scegliere tra due portate principali internazionali e gustare anche un piatto d’autore austriaco. Un punto culminante speciale è il servizio di caffetteria viennese portato in cabina. I nostri ospiti possono aspettarsi una varietà di caffè preparati proprio davanti a loro e serviti insieme al dessert. Inoltre, in cabina verrà presentato un carrello dei formaggi separato con opzioni digestive.
Non solo in Business Class ma anche in Premium Economy ed Economy Class, ci saranno novità sulle destinazioni di lungo raggio. Ciò include nuove ricette e creazioni offerte nei collaudati menu di tre o quattro portate con due opzioni di portate principali. Su tutti i voli a lungo raggio verrà servito anche un piatto leggero o una piccola colazione.
Piacere austriaco sopra le nuvole
Il concetto di menu è stato sviluppato in linea con i valori aziendali di Austrian Airlines. Dall’aprile 2023, Austrian incarna un nuovo orientamento del marchio, in linea con il motto: “Austria’s flair in the air”. Questo motto mira a incarnare l’ospitalità e il senso di casa austriaco. E proprio questo viene trasmesso agli ospiti attraverso il nuovo concetto culinario a bordo. “Siamo orgogliosi di tornare alla nostra forza precedente con il nostro nuovo concetto di lungo raggio e di portare l’eccellenza culinaria austriaca ai nostri passeggeri ai massimi livelli”, conclude il CCO austriaco Michael Trestl.
Aviolinee austriache
Austrian Airlines è la compagnia aerea leader in Austria con una rete mondiale di rotte di oltre 120 destinazioni. Con il suo hub all’aeroporto di Vienna, Austrian Airlines collega l’Austria con l’Europa e il mondo intero. In qualità di compagnia di bandiera austriaca, Austrian Airlines incarna la massima qualità del servizio e agisce in modo responsabile nei confronti della società e dell’ambiente. Per raggiungere gli obiettivi ambientali globali, Austrian Airlines si è impegnata a dimezzare le proprie emissioni nette di CO2 entro il 2030 e a volare a emissioni zero entro il 2050. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo aereo europeo, e membro del Star Alliance, il primo gruppo globale di compagnie aeree internazionali.