Turkish Airlines apre Detroit

il

La compagnia aerea turca Turkish Airlines aprirà voli diretti tra Istanbul e Detroit a partire dal 15 novembre 2023 con tre voli settimanali. Poi dal 30 dicembre 2023 i voli settimanali saliranno a quattro.

I giorni di operazioni sono il lunedì , mercoledì, venerdì, sabato e l’aereo impiegato sulla nuova rotta tra il Bosforo e la città del Michigan sarà il Boeing 787-9.

Detroit e’ la tredicesima destinazione per Turkish Airlines negli USA. In totale saranno più di 100 le frequenze settimanali servite nella nazione a stelle strisce.

Detroit non e’ un key point Star Alliance, ma l’ambizione di Turkish Airlines e’ di trasportare tutte quelle comunità’ straniere provenienti da medio oriente , Asia , Nord Africa e anche Balcani. I volumi di queste tutte messe assieme valgono svariate centinaia di migliaia di persone che potranno trovare comodo per le loro necessità di transitare da Istanbul.

Proprio dall’Asia negli ultimi tempi e’ stata siglata l’importante partnership proveniente dall’India con IndiGo che ha introdotto il code share sui voli Turkish Airlines anche verso gli USA via Istanbul.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.