
Il vettore luxury BeOnd inizierà a breve a vendere i biglietti , il CEO Tero Taskila ha parlato dell’estate come data di apertura delle vendite , così ha detto al The National News al link:
Taskila dice che la Male – Dubai sarà una delle sette rotte che il vettore di bandiera maldiviamo attiverà con un aereo che trasporterà 68 persone in file di due, anziché oltre 220 posti come nella configurazione ad alta densità.
Il vettore ha scelto le Maldive per varie ragioni che spaziano dall’esclusività della destinazione e dalla presenza di una clientela che cerca questo prodotto e perché il Governo ha dato lo status di vettore di bandiera che gli permette di avere i diritti di traffico per volare verso oltre 80 paesi.
Il prodotto di BeOnd sarà una First Class , che molti operatori stanno togliendo dai propri aerei, citando il fatto che anche Qatar Airways in futuro non predisporrà più i suoi aerei con questo prodotto.
I passeggeri che sta cercando Taskila per la sua BeOnd sono quelli che volano su queste linee aeree e non quelli che si spostano con il jet privato, i quali continueranno a farlo.
L’intrattenimento a bordo sarà con IPad Pros e cuffie senza fili. I biglietti costeranno a partire da 1500$ per la sola andata. BeOnd darà l’opportunità dell’eventuale check in da casa e della limousine oppure la partenza dai terminal general aviation anziché che la normale aerostazione.