
Cinque voli settimanali da Abu Dhabi verso l’entusiasmante destinazione giapponese designata come la nuova “capitale mondiale del cibo” a partire dal 1° ottobre 2023 Il nuovo servizio per Osaka è il secondo gateway della compagnia aerea per il Giappone insieme a Tokyo.
Etihad Airways volerà a Osaka cinque volte a settimana a partire dal 1° ottobre 2023, collegando una delle città culturalmente più animate del mondo alla già vasta rete Etihad. “Siamo lieti di introdurre i voli per Osaka per la prima volta”, ha dichiarato Antonoaldo Neves, amministratore delegato di Etihad Airways. “Essendo una delle città più cosmopolite del mondo, so che i visitatori si divertiranno ad esplorare il suo patrimonio e ad assaggiare parte della rinomata ospitalità di Osaka. “Allo stesso modo, la nuova rotta apre Abu Dhabi ai visitatori di Osaka e non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti nella nostra vibrante casa e di dare loro accesso alla nostra rete globale in crescita”.
L’introduzione di questa rotta sosterrà i crescenti legami commerciali e turistici tra i paesi e si aggiungerà al servizio Tokyo esistente di Etihad, fornendo un’altra entusiasmante porta d’accesso alla Terra del Sol Levante. Conosciuta come la “cucina del Giappone”, Osaka vanta una scena culinaria di livello mondiale, con ristoranti stellati Michelin e ristoranti eclettici che offrono prelibatezze come takoyaki (polpette di polpo), okonomiyaki (frittelle salate) e sushi. Oltre alle sue delizie gastronomiche, i visitatori di Osaka possono tornare indietro nel tempo al Castello di Osaka per vivere l’era dei samurai, visitare il vivace quartiere di Dontonbori, con le sue strade illuminate al neon e le innumerevoli opzioni di intrattenimento, o dedicarsi alla terapia dello shopping in uno dei tanti quartieri dello shopping sparsi per la città. Etihad volerà con un Boeing 787-9 Dreamliner all’avanguardia sulla nuova rotta, offrendo agli ospiti un assaggio del celebre servizio, catering e intrattenimento a bordo della compagnia aerea. I biglietti sono ora disponibili per la prenotazione su etihad.com.