Air Mauritius conferma l’ordine per tre aeromobili A350

il


Air Mauritius conferma l’ordine per tre aeromobili A350

Airbus #AirMauritius #A350 #ParisAirShow

Air Mauritius ha confermato un ordine per tre aeromobili A350 per espandere il proprio network in Europa e Asia meridionale.

I tre velivoli di ultima generazione porteranno la flotta A350 di Air Mauritius a un totale di sette. La compagnia aerea gestisce già quattro aeromobili Airbus A350 e quattro A330.

“Air Mauritius è orgogliosa di rinnovare la sua fiducia in Airbus e nei suoi prodotti, continuando una partnership lunga tre decenni. L’ulteriore aeromobile A350-900 ci aiuterà a rafforzare la nostra rete europea e garantire un’ulteriore crescita in altri mercati. Non vediamo l’ora di raggiungere i nostri obiettivi ambiziosi insieme ad Airbus”, ha affermato Kresimir Kucko, CEO di Air Mauritius.

“Ci complimentiamo con Air Mauritius per aver messo l’A350 al centro del suo programma di modernizzazione della flotta a lungo raggio. Con una maggiore capacità di autonomia, una migliore economia, capacità passeggeri e comfort, l’A350 è la piattaforma perfetta per collegare la bellissima isola di Mauritius al mondo”, ha affermato Christian Scherer, Chief Commercial Officer e Head of International di Airbus.

L’A350 è l’aereo widebody più moderno ed efficiente al mondo e il leader a lungo raggio nella categoria 300-410 posti. L’A350 offre la capacità di autonomia più lunga di qualsiasi famiglia di aerei di linea commerciale in produzione oggi con una portata fino a 9.700 nm non-stop.

Il design pulito dell’A350 include tecnologie e aerodinamica all’avanguardia che offrono standard di efficienza e comfort senza pari. I suoi motori di nuova generazione e l’uso di materiali leggeri lo rendono il velivolo widebody di grandi dimensioni più efficiente in termini di consumo di carburante. L’A350 è l’aeromobile più silenzioso della sua categoria, con una riduzione dell’impatto acustico del 50% rispetto alla generazione precedente

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.