De Havilland Canada lancia il DHC-6 Twin Otter Classic 300-G

il

Oggi, al Paris International Air Show, De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) ha annunciato il lancio del DHC-6 Twin Otter® Classic 300-G™ con accordi di acquisto combinati e lettere di intenti per un totale di 45 velivoli.

“Per oltre 50 anni, il DHC-6 Twin Otter si è distinto come il velivolo più affidabile e versatile della sua categoria”, ha affermato Brian Chafe, CEO di De Havilland Canada. “Dopo un’ampia consultazione con i nostri clienti, siamo pronti e orgogliosi di portare questo aereo iconico a nuovi livelli con il nuovo DHC-6 Twin Otter Classic 300-G”.

“Con la stessa robusta struttura del velivolo, spinta dalla tecnologia Pratt & Whitney, il più leggero Classic 300-G offrirà una maggiore gamma di carico utile e minori costi operativi per i nostri clienti”, ha aggiunto Chafe. “Insieme ai nuovissimi interni della cabina e al ponte di volo con la suite avionica completamente integrata Garmin G1000® NXi, De Havilland Canada sta guidando ancora una volta il mercato degli aerei da trasporto di utilità”.

“De Havilland Canada continua a plasmare l’aviazione con velivoli utilitari innovativi e siamo orgogliosi di offrire il nostro ponte di volo integrato G1000 NXi con l’ultima versione dell’iconico DHC-6 Twin Otter”, ha dichiarato Carl Wolf, Garmin Vice President of Aviation Sales and Marketing. “Il G1000 NXi porterà la connettività wireless della cabina di pilotaggio, una maggiore consapevolezza della situazione, capacità di avvicinamento visivo e il nostro autopilota GFC™ 700 completamente integrato con protezione dell’involucro per il velivolo Classic 300-G.”

Nel corso del Paris International Air Show, De Havilland Canada annuncerà accordi di acquisto con i nostri stimati clienti di lancio Twin Otter Classic 300-G.

Il Classic 300-G è la quinta generazione del velivolo Twin Otter, che si unisce all’attuale Serie 400. Tutti i DHC-6 Twin Otters trasportano passeggeri, trasportano VIP, spostano merci, conducono operazioni di evacuazione medica ed eseguono missioni speciali negli ambienti più spietati del mondo . Quando sono montati su galleggianti anfibi, questi velivoli si muovono senza soluzione di continuità tra le superfici pavimentate e le aree di atterraggio in acqua.

Mentre De Havilland Canada continua a far crescere la sua presenza nel settore aerospaziale canadese, il lancio del DHC-6 Twin Otter Classic 300-G rafforzerà l’economia locale creando 80 e 91 posti di lavoro permanenti a Calgary, Alberta e Victoria, British Columbia, rispettivamente .

Per maggiori dettagli sul DHC-6 Twin Otter Classic 300-G, incluse immagini, video e brochure, visitare: https://dehavilland.events/TwinOtterClassic300G

Informazioni su De Havilland Aircraft of Canada Limited Con oltre 5.000 aeromobili consegnati, De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) è ben consolidata in tutto il mondo e il nostro talentuoso team di professionisti dell’aviazione è dedicato a far progredire la nostra reputazione di quasi 100 anni per eccellenza nell’innovazione, nella produzione e nell’assistenza clienti. I nostri aerei operano in modo affidabile in alcuni dei climi più rigidi del mondo e forniscono collegamenti vitali tra le comunità rurali e i centri urbani

– trasportare merci essenziali e milioni di passeggeri ogni anno. I nostri velivoli supportano anche un’ampia varietà di operazioni di missioni speciali, tra cui antincendio aereo, ricerca e soccorso, evacuazione medica, ricognizione e sorveglianza costiera. Visita: https://dehavilland.com

De Havilland Canada e DHC-6 Twin Otter Classic 300-G sono marchi di De Havilland Aircraft of Canada Limited.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.