
I prodotti RECARO Aircraft Seating BL3710 e SL3710 più venduti sul mercato saranno disponibili presto sui velivoli Embraer.
RECARO Aircraft Seating (RECARO) ed Embraer hanno siglato un accordo per inserire i prodotti del costruttore nella SFE (Supplier Furnished Equipment) per aeromobili E1 ed E2. Lo SFE includerà i sedili di classe economica BL3710 e SL3710 più venduti e sarà disponibile per configurazioni linefit e retrofit.
L’inserimento nello SFE inizierà nel terzo trimestre del 2023. I posti diventeranno idonei e installabili per metà del 2024. Le compagnie aeree e i lessor con necessità di tempi di consegna brevi trarranno vantaggio dai posti pre-certificati del catalogo e dai rapidi tempi di consegna.
“Embraer che ha scelto RECARO per fornire posti per la lista dei prodotti installabili è un cenno alla nostra forte partnership e al modo in cui i nostri prodotti di alta qualità lavorano insieme per migliorare l’esperienza dei passeggeri”, ha affermato il Dr. Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. “Il nostro ingresso nel mercato dei jet regionali ha generato un ottimo feedback e i nostri posti ora presenti nell’offerta del catalogo SFE ci aiuteranno a portare il nostro supporto clienti al livello successivo”.
I clienti di Embraer avranno accesso all’illustre patrimonio RECARO incentrato sull’ergonomia dei sedili, l’affidabilità e il peso ridotto, garantendo viaggi confortevoli ai passeggeri e i migliori costi operativi per le compagnie aeree.
I prodotti qualificati da Embraer di produzione RECARO si baserà sui sedili BL3710 e SL3710, due prodotti RECARO più venduti su misura per i voli a corto e medio raggio. BL3710 viene fornito con una varietà di funzioni opzionali, tra cui il sistema di alimentazione sul sedile (ISPSS), il supporto per tablet, l’esclusivo poggiatesta a sei vie e una reclinazione massima di 5 pollici. SL3710 presenterà opzioni per ISPSS e due angoli dello schienale. Sono disponibili anche diversi colori di plastica in combinazione con una gamma di colori per copri abiti.
“Unire le forze con RECARO Aircraft Seating significa che Embraer può offrire più alternative ai nostri clienti, rendendo i nostri prodotti ancora più attraenti”, ha affermato Roberto Chaves, Chief Procurement Officer di Embraer. “Questa collaborazione rafforza il nostro impegno per migliorare l’esperienza dei passeggeri e offrire un valore senza pari ai nostri clienti. I sedili Recaro aggiungono un’altra dimensione ai nostri interni, più scelta e meno peso per i nostri clienti, e più comfort e servizi per i loro passeggeri”.