
IndiGo vince il primo premio come migliore compagnia aerea a basso costo in India e Asia meridionale ai World Airline Awards 2023.
Dopo l’annuncio di ieri per l’ordine da 500 aerei Airbus 320 family, oggi la compagnia aerea indiana guidata da Pieter Elbers ha inanellato un altro successo con la vincita del premio SkyTrax.
IndiGo vince il primo premio come migliore compagnia aerea a basso costo in India e Asia meridionale ai World Airline Awards 2023
IndiGo, la compagnia aerea più preferita dell’India, ha vinto un importante premio come migliore compagnia aerea a basso costo in India e nell’Asia meridionale ai prestigiosi World Airline Awards 2023, tenutisi al Paris Air Show.
È la tredicesima volta che IndiGo vince questo premio come migliore compagnia aerea a basso costo in India e nell’Asia meridionale.
Pieter Elbers, CEO di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo molto onorati e orgogliosi di ricevere questo prestigioso titolo di migliore compagnia aerea a basso costo in India e nell’Asia meridionale agli stimati World Airline Awards. Vincere questo per la tredicesima volta è una testimonianza di L’impegno incessante e coerente di IndiGo nel fornire prestazioni puntuali, un servizio cortese e senza problemi e tariffe convenienti attraverso una rete senza pari.Questo riconoscimento alimenta la nostra motivazione per continuare ad alzare il livello e ridefinire i parametri di riferimento per i viaggi a basso costo. sentita gratitudine ai nostri fedeli clienti, ai miei super colleghi di IndiGo e ai preziosi partner per il loro supporto nel rendere IndiGo la compagnia aerea preferita nella regione. Rimaniamo fermi nella nostra missione di dare le ali alla nazione collegando persone e aspirazioni. Ci impegniamo per garantire che sempre più passeggeri possano scegliere il viaggio aereo ogni giorno con IndiGo.”
Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha dichiarato: “Nonostante la crescente concorrenza locale e internazionale, IndiGo continua a essere la compagnia aerea low cost preferita dai clienti nella regione dell’India e dell’Asia meridionale e ci congratuliamo con il management e lo staff per questo tredicesimo anno consecutivo trionfo in questa categoria di premi.”
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!