ACG acquisisce un Portafoglio di aeromobili Airbus A320neo da fondi gestiti da Air Lease Corporation

il

Aviation Capital Group LLC (“ACG”) ha annunciato l’acquisizione di un portafoglio di aeromobili Airbus A320neo dai fondi gestiti da Air Lease Corporation (“ALC”). Il portafoglio comprende cinque aeromobili, ognuno dei quali è in leasing a Spirit Airlines. L’acquisizione di questi velivoli, che sono alimentati dagli ultra-efficienti motori Pratt & Whitney GTF, integra le consegne di ACG a Spirit Airlines dal portafoglio ordini di ACG con Airbus.

“Siamo lieti di annunciare questa vendita ad ACG di cinque aeromobili Airbus A320neo di proprietà di fondi gestiti esclusivamente da ALC”, ha dichiarato David Beker, Senior Vice President, Marketing e Head of Aircraft Sales & Trading di Air Lease Corporation. “Apprezziamo la stretta collaborazione con il team ACG che ha lavorato in modo efficace ed efficiente per completare questa transazione che è stata importante per i nostri investitori”.

Rob Downes, SVP e Head of Aircraft Trading presso ACG, ha commentato: “Siamo lieti di chiudere la nostra prima transazione con il team ALC e altrettanto lieti di espandere ulteriormente la nostra solida relazione con un cliente chiave in Spirit Airlines”.

A proposito di Aviation Capital Group

Aviation Capital Group è uno dei primi al mondo come gestori patrimoniali di aerei con oltre 480 aeromobili di proprietà, gestiti e impegnati al 31 marzo 2023, affittato a circa 95 compagnie aeree in circa 45 paesi. È stata fondata nel 1989 ed è una consociata interamente controllata di Tokyo Century Company.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.