
Azorra è lieta di annunciare di aver firmato accordi di leasing per tre nuovi aeromobili Airbus A220-300 con la compagnia di bandiera statale TAAG-Angola Airlines. Gli aerei dovrebbero essere consegnati nel 2024 dal portafoglio ordini fermo di Azorra con Airbus.
“Siamo entusiasti di espandere la nostra impronta A220 in Africa e collaborare con TAAG nelle loro iniziative in corso per attuare il loro piano di ristrutturazione e obiettivi strategici”, ha affermato John Evans, CEO di Azorra. “I progressi tecnologici dell’A220, la capacità di dimensioni adeguate e la capacità di autonomia rappresenteranno un punto di svolta nei mercati di TAAG. Attendiamo con impazienza ulteriori opportunità di collaborare con Airbus a supporto della base di clienti dell’A220 in Africa e all’estero”.
“L’incorporazione di questi aeromobili A220 nell’ambito dell’accordo con Azorra è un chiaro segno della nostra credibilità internazionale e un’importante pietra miliare nel rinnovamento della flotta TAAG. Siamo profondamente impegnati a far crescere l’azienda sfruttando la nostra quota di mercato e il nostro portafoglio di destinazioni. I nostri passeggeri beneficeranno di opzioni di connettività più elevate durante la pianificazione dei loro viaggi e di una migliore esperienza di volo in generale, poiché l’Airbus A220 è un’apparecchiatura intelligente e tecnologicamente avanzata adatta ai gadget di oggi”. ha affermato Eduardo Fairen Soria, CEO di TAAG Angola Airlines.
A proposito di TAAG
TAAG Angola Airlines è stata fondata nel 1938 e ha sede a Luanda, la capitale dell’Angola. Per più di 80 anni TAAG ha collegato gli angolani con i suoi principali mercati nazionali e internazionali. TAAG è la compagnia aerea leader nel paese, riconosciuta in tutto il mondo per il suo forte mercato ad alto rendimento, avendo ampliato la sua attuale rete a 14 destinazioni nazionali e 13 internazionali. La sua flotta consente, oltre al trasporto passeggeri, servizi di trasporto aereo di merci che sono diventati essenziali per la crescita e lo sviluppo dell’Angola. TAAG è un’azienda orgogliosa di una solida esperienza nel servizio e nell’eccellenza delle prestazioni.
A proposito di Azorra
Azorra è un locatore di aeromobili orientato alle relazioni che fornisce soluzioni di leasing, finanziamento, transizione della flotta e gestione patrimoniale a investitori, finanziatori e operatori aerei di aeromobili in tutto il mondo. Il team multiculturale di Azorra riflette i mercati globali che serviamo e comprende competenze chiave in diritto dell’aviazione, finanza aeronautica, manutenzione, marketing, vendite e leasing. Il nostro team è guidato da veterani esperti con una storia condivisa di successi ed è accompagnato da giovani professionisti che apportano nuove prospettive, idee ed entusiasmo. Azorra possiede e gestisce una flotta di 77 aeromobili in leasing a 24 operatori in 19 paesi in 5 continenti e si è impegnata ad acquisire ulteriori aeromobili, inclusi ordini per nuovi Airbus A220 ed Embraer E2. La società ha sede a Fort Lauderdale, in Florida, con uffici a Dublino, Seattle e Tolosa.
Per ulteriori informazioni, visitateci su http://www.azorra.com o su LinkedIn.
Azorra è un locatore di aeromobili commerciali orientato alle relazioni, fornendo soluzioni di leasing, finanziamento e gestione patrimoniale con particolare attenzione agli aeromobili regionali, crossover e piccoli narrowbody. Il team di gestione di Azorra, con oltre 25 anni di esperienza in media, è guidato da veterani del settore con una comprovata esperienza e un patrimonio di