Boeing e Air Lease Corporation annunciano l’ordine per due 787 Dreamliner

il

Il locatore aggiunge due nuovi 787-9 al suo portafoglio ordini mentre continua ad espandere la sua base di clienti 787 per il jet wide-body più utilizzato del settore

Quest’anno i clienti hanno effettuato più di 250.787 ordini e impegni

Boeing [NYSE: BA] e Air Lease Corporation (ALC) [NYSE: AL] hanno annunciato oggi al Paris Air Show 2023 che il principale locatore globale farà crescere il suo mondo- portafoglio di classe di aerei con l’acquisto di due 787 Dreamliner.

ALC è un cliente di lunga data del 787, avendo effettuato il suo primo acquisto per il 787-9 nel 2010. Il suo portafoglio di aerei comprende attualmente il 787-9 e il 787-10.

Dall’inizio del Revenue Service nel 2011, la famiglia 787 ha lanciato quasi 360 nuove rotte non-stop in tutto il mondo, oltre 10 volte il numero di nuove rotte rispetto ad altri jet della stessa categoria. Il 787-9 può trasportare 296 passeggeri fino a 7.565 miglia nautiche (14.010 km) in una tipica configurazione a due classi.

“ALC è un partner di leasing strategico chiave per Boeing e siamo lieti che continui a vedere la proposta di valore della famiglia 787 per i suoi clienti”, ha affermato Stan Deal, presidente e CEO di Boeing Commercial Airplanes. “Con la sua impareggiabile efficienza nei consumi, la famiglia 787 Dreamliner sta svolgendo un ruolo importante nell’introdurre nuove rotte nel mercato dei viaggi a lungo raggio, riducendo al contempo il consumo di carburante e le emissioni, consentendo alle compagnie aeree di raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità”.

Utilizzando il 25% in meno di carburante e creando il 25% in meno di emissioni rispetto agli aerei che sostituiscono, la famiglia 787 ha evitato più di 125 miliardi di libbre di emissioni di carbonio da quando è entrata in servizio.

La famiglia 787 sta vendendo al tasso più alto della sua storia, ricevendo più di 250 ordini e impegni negli ultimi sei mesi.

A proposito di ALC

Air Lease Corporation è una delle principali società di leasing di aeromobili a livello mondiale con sede a Los Angeles, in California, che ha clienti di compagnie aeree in tutto il mondo. ALC e il suo team di professionisti dedicati ed esperti si occupano principalmente dell’acquisto di nuovi aeromobili commerciali e del loro leasing ai suoi clienti delle compagnie aeree in tutto il mondo attraverso soluzioni di leasing e finanziamento di aeromobili personalizzati. La società pubblica regolarmente informazioni che possono essere importanti per gli investitori nella sezione “Investitori” del suo sito Web all’indirizzo http://www.airleasecorp.com. Gli investitori e i potenziali investitori sono incoraggiati a consultare regolarmente il sito Web di Air Lease Corporation per informazioni importanti. Le informazioni contenute o accessibili tramite il sito web di ALC non sono incorporate per riferimento e non fanno parte del presente comunicato stampa.

A proposito di Boeing

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce servizi per aerei commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globali per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team diversificato di Boeing si impegna a innovare per il futuro, guidare con la sostenibilità e coltivare una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Unisciti al nostro team e trova il tuo scopo su boeing.com/careers.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.