I dipendenti di Austrian Airlines vincono il premio SkyTrax come miglior staff in Europa

il

Austrian Airlines vince SKYTRAX “Best Airline Staff in Europe 2023”
L’amministratore delegato Annette Mann: “Soprattutto dopo gli anni di crisi, questo premio dimostra che i nostri clienti apprezzano molto la nostra professionalità e possono sentire la passione per il servizio e l’ospitalità che viviamo ogni giorno nella nostra azienda”.

Anche quest’anno Austrian Airlines è stata in grado di raggiungere una posizione di vertice ai prestigiosi SKYTRAX World Airline Awards, che si sono svolti a Parigi il 20 giugno 2023. Dopo anni di crisi, quest’anno continua la ripresa per il vettore austriaco: l’espansione e la modernizzazione della flotta di lungo raggio, il recente aumento del numero di dipendenti e l’ampio aggiornamento dell’offerta di servizi in volo, sono solo alcuni esempi di ciò. Ora la compagnia di bandiera austriaca festeggia il prossimo traguardo ricevendo lo Skytrax Award 2023 nella categoria “Best Airline Staff in Europe”. Ciò colloca Austrian Airlines nella stessa categoria delle principali compagnie aeree di fama mondiale come Delta Air Lines o ANA All Nippon Airways, che hanno ricevuto questo premio per le regioni del Nord America e dell’Asia.

Questa è la settima volta che Austrian Airlines si classifica al primo posto, recentemente nel 2018: “Siamo tutti immensamente orgogliosi di essere stati nominati campioni europei nella categoria “Best Airline Staff”. Soprattutto dopo gli anni di crisi, questo premio dimostra che il nostro i clienti apprezzano molto la nostra professionalità e possono sentire la passione per il servizio e l’ospitalità che viviamo ogni giorno nella nostra compagnia”, sottolinea Annette Mann, CEO di Austrian Airlines. Insieme ai rappresentanti di vari dipartimenti aziendali, Annette Mann ha ricevuto il premio a Parigi. “Questo premio è un segnale forte per la nostra azienda, sia internamente che esternamente. La vittoria di quest’anno ha un’importanza molto particolare per noi, ci dà forza e ci motiva ancora di più a dare il massimo durante l’intensa stagione estiva”, conclude Annette Mann.

I premi della compagnia aerea mondiale

I World Airline Awards sono considerati un punto di riferimento globale per l’eccellenza nel settore del trasporto aereo e sono spesso indicati come gli “Oscar dell’industria aeronautica”. I premi non sono determinati da una giuria ma si basano sui risultati del più grande sondaggio mondiale sulla soddisfazione dei clienti nel settore dell’aviazione, condotto annualmente dal ricercatore di mercato Skytrax dal 1999. L’attuale sondaggio ha coinvolto passeggeri di oltre 100 nazioni, che hanno valutato 325 compagnie aeree . I risultati dettagliati dei World Airline Awards sono disponibili su http://www.worldairlineawards.com.


Austrian Airlines è la compagnia aerea leader in Austria con una rete mondiale di rotte di oltre 120 destinazioni. Con il suo hub all’aeroporto di Vienna, Austrian Airlines collega l’Austria con l’Europa e il mondo intero. In qualità di compagnia di bandiera austriaca, Austrian Airlines incarna la massima qualità del servizio e agisce in modo responsabile nei confronti della società e dell’ambiente. Per raggiungere gli obiettivi ambientali globali, Austrian Airlines si è impegnata a dimezzare le proprie emissioni nette di CO2 entro il 2030 e a volare a emissioni zero entro il 2050. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo aereo europeo, e membro del Star Alliance, il primo gruppo globale di compagnie aeree internazionali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.