IndiGo ora opera oltre 170 voli giornalieri da e per la città dei sogni, Mumbai

il

Annuncia voli tra Mumbai e Durgapur dal 1° luglio
Riprende le operazioni tra Mumbai-Kannur dal 1° luglio
Migliora la connettività con frequenze aggiuntive sulle rotte da e per Dehradun, Leh, Srinagar, Hyderabad, Jammu, Ranchi, Varanasi, Nagpur e Amritsar

National, 27 giugno 2023: IndiGo, il vettore preferito dall’India, ha annunciato un nuovo volo che collega Mumbai-Durgapur e ha ripreso i voli tra Mumbai-Kannur a partire dal 1° luglio 2023. Ha inoltre introdotto frequenze aggiuntive tra Dehradun-Mumbai, Leh- Mum Rotte Srinagar-Mumbai, Hyderabad-Mumbai, Jammu-Mumbai, Ranchi-Mumbai, Varanasi-Mumbai, Nagpur-Mumbai, Amritsar-Mumbai a partire dal 3 giugno 2023. Questi voli non solo aggiungeranno capacità durante l’alta stagione estiva , ma sosterrà anche il mantenimento delle tariffe a prezzi accessibili. IndiGo ora opera 155 voli nazionali e 20 internazionali da e per Mumbai.

Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare queste aggiunte di frequenza, che aiuteranno ulteriormente il commercio e il commercio. La capitale commerciale dell’India, Mumbai è anche una popolare destinazione turistica, che offre una varietà di attrazioni ed esperienze. Una maggiore accessibilità sosterrà anche la visione del governo del Maharashtra di rendere Mumbai un centro turistico e promuovere la creazione di posti di lavoro. Crediamo fermamente che una maggiore accessibilità contribuisca alla crescita economica e continueremo a offrire più opzioni di volo ai nostri clienti su una rete senza pari”.

Mumbai, la capitale commerciale dell’India e la città dei sogni, è nota per il suo significato storico e culturale ed è anche conosciuta come il cuore dell’industria cinematografica di Bollywood. Persone provenienti da tutto il mondo visitano Mumbai per attrazioni turistiche come l’iconico Stone Arch Gateway of India, Shree Siddhivinayak Temple, Haji Ali Darhag, Kanheri Caves, Elephanta Caves, EsselWorld, Marine Drive, Hanging Garden e alcune delle spiagge più serene come Juhu , Versova, Aksa e altro ancora.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti attraverso il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli migliorerà ulteriormente la connettività nazionale e internazionale della compagnia aerea.

A proposito di IndiGo
IndiGo è uno dei vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e offrire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua impareggiabile rete. Con una flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera oltre 1800 voli giornalieri collegando 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per maggiori informazioni visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.