
Inizia le operazioni internazionali tra Hyderabad-Ras Al Khaimah dal 15 giugno 2023
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato una nuova connettività internazionale diretta tra Hyderabad-Ras Al Khaimah w.e.f., 15 giugno 2023. Queste nuove aggiunte nel programma estivo rafforzeranno ulteriormente la mobilità e forniranno facilità di accesso e maggiore opzioni di volo per turisti e viaggiatori d’affari.
Sig. Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo, ha dichiarato: “Il paese sta assistendo a un’impennata dei viaggi nazionali e internazionali quest’anno e, in qualità di principale vettore indiano, stiamo soddisfacendo questa esigenza introducendo nuove rotte e aggiungendo frequenze alle nostre rotte esistenti. Abbiamo avviato nuovi voli diretti tra Hyderabad-Ras Al Khaimah, in considerazione della crescente domanda. Con l’introduzione di questi voli, IndiGo opera ora 14 voli a settimana da 2 città in India. Nel nostro tentativo di migliorare ulteriormente la connettività domestica, siamo lieti di fornire un gateway per turisti e viaggiatori d’affari attraverso vari stati dell’India. Continueremo a offrire più opzioni di volo in linea con la nostra promessa di un’esperienza di viaggio puntuale, conveniente, cortese e senza problemi attraverso una rete senza pari”.
Ras Al-Khaimah è la 4a città degli Emirati, l’11a destinazione in Medio Oriente, la 26a località internazionale e la 100a complessiva nella rete 6E. I turisti possono sperimentare la natura e offerte autentiche insieme a spiagge e montagne Hazar. Alcune delle destinazioni turistiche di Ras Al-Khaimah includono Sunset at Jebel Jais, Zipline Down Jebel Jais’ slope, Dhayah Fort, National Museum, Khatt Springs tra gli altri. RAK è una destinazione popolare per i turisti, i matrimoni di destinazione e gli incentivi rivolti al segmento MICE.
Hyderabad è un’ottima destinazione per i turisti in quanto ha una varietà di famose attrazioni turistiche come Charminar, Golconda Fort, Salar Jung Museum e molti altri. È anche noto per i suoi servizi medici di prim’ordine.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale e internazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.