ITA Airways : non c’è’ in vendita il Milano Linate – London City dall’1 al 30 luglio


Alcune segnalazioni ricevute e lo abbiamo pure constatato dal sistema di vendita web di ITA Airways, che i voli tra Milano Linate e London City non sono in vendita tra l’1 luglio e il 30 luglio.

I voli sono operati con aerei Embraer E190 della compagnia aerea tedesca German Airways , la quale pare che abbia rescisso il contratto con il vettore italiano, perché sempre pare i due velivoli saranno operati per un altro vettore europeo. Il vettore in questione sembrerebbe che sia KLM, la quale già opera almeno un aereo del vettore tedesco in ACMI da Amsterdam verso destinazioni tedesche.

La rotta e’ operata tre volte al giorno ed e’ frequentata da quella clientela fortemente Premium che viaggia per affari specie dal lunedì al venerdì tra la città italiana e la capitale inglese.

L’unica opportunità che può offrire ITA Airways e’ volare sui due collegamenti giornalieri tra Milano Linate e Londra Heathrow. E’ un collegamento ho modo a chi parte da Londra alle 6:45 e alle 18:50. I voli da Milano sono a metà pomeriggio e sera perché l’ aereo sosta a Londra per tutta la notte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.