
Non e’ noto da chi, ma oggi la Global Airlines ha dichiarato che ha siglato un accordo per l’acquisto di altri tre Airbus 380-800. La compagnia aerea qualche tempo fa aveva comunicato l’intenzione di decollare sulla Londra – New York dalla prossima primavera con un A380-800. Ora giunge la notizia che la flotta salirà a quattro aerei per collegare Londra con varie destinazioni.

La nuova compagnia aerea sta già SFE fo su come saranno modificati gli aerei per adattarli alle esigenze di prodotto che vorrà proporre al mercato dei clienti che saliranno a bordo degli aerei Global Airlines.
Nel comunicare questa notizia c’è’ stata l’informazione circa l’entrata di altre due figure di spicco nel management del vettore. Si tratta di Pierre Madrange e Ian Black.
Altri dettagli sono al link:
Pierre Madrange e’ stato COO in XL Airways, MD in SR Technics e ha lavorato in NAVBLUE società della galassia di Airbus.
Ian Black e’ un pilota ex militare e poi commerciale con estesa esperienza.
Entrambi faranno parte dell’advisory Board e la compagnia e’ nel percorso che la porterà al lancio delle operazioni di volo utilizzando questi aerei di proprietà e proponendo al mercato nuovi concetti di qualità del volo.