Da Bollywood alla frenetica metropoli: IndiGo lancia voli diretti Mumbai-Jakarta

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato Giacarta come 28a destinazione internazionale, a partire dal 7 agosto 2023. IndiGo sarà la prima compagnia aerea a collegare direttamente Mumbai con Giacarta. Gli esclusivi voli giornalieri tra Jakarta e Mumbai sono ora disponibili per la prenotazione. Questi voli ridurranno notevolmente i tempi di viaggio per Jakarta e sono stati introdotti tenendo presente la crescente domanda di viaggi in Indonesia.

Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di svelare Jakarta tra le nostre nuove destinazioni all’interno della nostra rete internazionale in espansione. Mentre India e Indonesia cercano di rafforzare i legami bilaterali e aumentare la connettività diretta, l’apertura di questo nuovo consentirà un facile accesso e la promozione del commercio e del turismo tra le due nazioni.Jakarta è la capitale e la città più grande del sud-est asiatico, mentre l’Indonesia rimane una delle mete di svago preferite dai turisti indiani per le sue spiagge incontaminate e un’abbondanza di cultura e Introducendo nuovi voli che collegano le persone e le loro aspirazioni, IndiGo continuerà a mantenere la sua promessa di un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi attraverso una rete senza pari”.

Sandiaga Salahuddin Uno, Ministro del Turismo e dell’Economia Creativa, ha dichiarato: “I turisti indiani sono uno dei primi 5 turisti stranieri che visitano l’Indonesia. Pertanto, siamo grati e lieti di dare il benvenuto al volo diretto IndiGo da Mumbai a Jakarta. Speriamo sinceramente che più turisti indiani possano godere di varie destinazioni nella meravigliosa Indonesia. Questa pietra miliare contribuirà anche notevolmente al raggiungimento del nostro obiettivo di 8,5 milioni di visite turistiche straniere in Indonesia”.

Jakarta, la capitale dell’Indonesia, è una vivace metropoli che attrae numerosi turisti da tutto il mondo. Essendo una delle città più popolose del mondo, Jakarta offre una miscela unica di ricca storia, cultura diversificata e vivace vita urbana. Monas, il Palazzo Merdeka, il Museo Nazionale, la Moschea Istiqlal, la Cattedrale di Giacarta e il Monumento Selamat Datang sono tutti siti degni di nota a Giacarta. Altre famose attrazioni includono Sea World Ancol, Taman Impian Jaya Ancol, Dunia Fantasi, Ragunan Zoo, Grand Indonesia e Plaza Indonesia. La città è anche nota per le sue prospettive occupazionali e commerciali, nonché per la capacità di fornire un buon tenore di vita. L’industria più famosa a Jakarta è il settore dei servizi, in particolare nel settore finanziario e bancario. In quanto centro economico e finanziario dell’Indonesia, Jakarta ospita le sedi di numerose banche nazionali e internazionali, istituzioni finanziarie e società multinazionali. I viaggiatori possono anche esplorare Bali e cinque destinazioni prioritarie: il tempio di Borobudur, il lago Toba, Mandalika, Labuan Bajo e Likupang.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.