Delta Air Lines: al via la partnership strategica con EL AL

il

Delta Air Lines e EL AL Israel Airlines hanno firmato un accordo per lanciare una partnership strategica che offrirà collegamenti più convenienti per i passeggeri che volano tra gli Stati Uniti e Israele. Le compagnie aeree implementeranno il codeshare reciproco e i vantaggi per i frequent flyer, inclusa la possibilità di guadagnare e riscattare miglia sui voli di entrambi i vettori.

Inizialmente, i passeggeri che volano in coincidenza sui voli Delta o EL AL potranno effettuare il check-in per l’intero viaggio, con le carte d’imbarco emesse e i bagagli registrati fino a destinazione. Delta offre, in un giorno, fino a 200 coincidenze negli Stati Uniti con partenza da Tel Aviv via i suoi gateway di Atlanta, Boston e New York-JFK, mentre EL AL propone ai passeggeri un ulteriore volo per Tel Aviv da Boston e New York-JFK, insieme ai collegamenti nonstop di Los Angeles, Miami e Newark. In un secondo momento entrambi i vettori aggiungeranno i rispettivi codici sui voli operati da ciascuno di essi.

Lavorare a stretto contatto con EL AL rafforzerà ulteriormente la connessione di Delta con Israele, offrendo a più passeggeri un accesso senza uguali a numerose destinazioni negli Stati Uniti”, ha dichiarato Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per Europa, Medio Oriente, Africa e India. “Le partnership rafforzate sono parte integrante della nostra strategia a lungo termine di permettere ai passeggeri Delta di raggiungere destinazioni in tutto il mondo”.

Shlomi Zafrany, Vice President Commercial and Industry Affairs di EL AL, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità per scoprire destinazioni entusiasmanti su entrambe le sponde dell’Atlantico grazie alla nostra partnership con Delta“. Sottolineando il valore della partnership con Delta, ha aggiunto: “Questa partnership segna un’altra importante pietra miliare nella nostra strategia a lungo termine, e rappresenta un servizio senza uguali per i nostri passeggeri”. 

**

Delta

Il team Delta, composto da 90.000 professionisti in tutto il mondo, è all’avanguardia nell’offrire un’eccellente customer experience su oltre 4.000 voli giornalieri verso più di 275 destinazioni in sei continenti, contribuendo ad avvicinare luoghi e persone. 

Delta, riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale del Nord America, si impegna a servire fino a 200 milioni di passeggeri all’anno, con un customer service, sicurezza, innovazione e affidabilità leader del settore. Delta si adopera per garantire viaggi personalizzati, piacevoli e privi di elementi di stress, anche in futuro. La motivazione genuina del personale Delta è quella è far sentire ogni cliente accolto e rispettato, in ogni fase del suo itinerario. 

Con sede ad Atlanta, Delta opera in hub importanti e mercati chiave ad Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Mexico City, Minneapolis-St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo. 

In qualità di compagnia aerea leader a livello mondiale, la missione di Delta di collegare crea opportunità, promuove la comprensione ed espande gli orizzonti, mettendo in comunicazione le persone e le comunità. Grazie alle partnership innovative e strategiche con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, LATAM, Virgin Atlantic e WestJet, Delta offre ai passeggeri più scelta e competitività in tutto il mondo.

Quest’estate Delta ha varato il suo più grande operativo transatlantico di sempre, offrendo quasi 620 voli settimanali verso gli Stati Uniti da 32 aeroporti europei.

Per connettersi con Delta, consultare:  Delta News Hubdelta.com, oppure @DeltaNewsHub su Twitter e Facebook.com/delta.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.