
IndiGo, il principale vettore indiano, ha annunciato nuovi collegamenti Lucknow-Abu Dhabi e Ahmedabad-Abu Dhabi, rispettivamente in vigore dal 12 luglio 2023 e dall’11 agosto 2023. Questi voli mirano a rafforzare la connettività internazionale e soddisfare la crescente domanda di viaggi in Medio Oriente, rafforzando la connettività di IndiGo con Abu Dhabi.
Attualmente, IndiGo opera già voli per Abu Dhabi da 5 grandi città indiane, tra cui Delhi, Mumbai, Chennai, Kochi e Hyderabad. L’aggiunta di queste rotte migliorerà l’accessibilità e la comodità per i passeggeri che viaggiano dal nord e dall’ovest dell’India verso la capitale cosmopolita degli Emirati Arabi Uniti.
Vinay Malhotra, Head Global Sales, IndiGo ha dichiarato: “Come parte della nostra missione di migliorare l’accessibilità e collegare l’India con i mercati internazionali, abbiamo introdotto nuovi voli tra Lucknow-Abu Dhabi e Ahmedabad-Abu Dhabi. Con l’introduzione di questi voli, IndiGo opera ora 49 voli settimanali per Abu Dhabi da 7 città dell’India. L’introduzione di questi voli non solo fornirà più opzioni ai clienti che pianificano vacanze e viaggi di lavoro, ma aumenterà anche il commercio con Abu Dhabi, che ha anche una forte industria tessile. Continueremo a offrire nuove opzioni e rimarremo fedeli alla nostra promessa di un’esperienza di viaggio cortese, senza problemi, puntuale e conveniente attraverso una rete senza pari”.
Abu Dhabi si è affermata come una destinazione di livello mondiale nel corso degli anni. Il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi ha recentemente annunciato il suo piano per attrarre 24 milioni di visitatori entro il 2023. Il lancio di voli aggiuntivi da parte di IndiGo consentirà alle persone di scoprire più intrattenimento e opzioni di viaggio ad Abu Dhabi.
Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è famosa per i suoi lussuosi centri commerciali, la straordinaria architettura e i punti di riferimento culturali come la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Il nuovo collegamento ad Abu Dhabi da Lucknow e Ahmedabad migliorerà l’accesso ad attrazioni turistiche come Ferrari World, il Louvre Abu Dhabi, la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, Yas Island e altre. Inoltre, l’architettura all’avanguardia di Abu Dhabi e le viste mozzafiato sul mare sono uno spettacolo da non perdere.
Ahmedabad è emersa come uno dei centri economici e industriali più preziosi del paese. È il secondo produttore di cotone in India ed è famoso per le attrazioni turistiche situate sulle rive del fiume Sabarmati. Le persone preferiscono visitare Ahmedabad per i suoi tessuti di cotone famosi in tutto il mondo, un’ampia varietà di snack appetitosi, taglio di diamanti e attrazioni turistiche come Sabarmati Ashram, Bhadra Fort, Kankaria Lake, Calico Museum, Swaminarayan temple, Rani no Hajiro e altro ancora . D’altra parte, Lucknow, la città dei nawab, ha diverse affascinanti strutture architettoniche che vale la pena esplorare. La bellissima città di Lucknow è anche famosa per la sua cultura, cibo, arte e sviluppo. La città ha registrato un’enorme crescita nel corso degli anni, diventando una delle città in più rapida crescita dell’Uttar Pradesh.
Questi voli sono progettati per soddisfare i viaggiatori d’affari e di piacere che sono costantemente alla ricerca di nuove e convenienti opzioni di volo per accedere a destinazioni che facilitano lo sviluppo del business e sono note per le loro attrazioni turistiche. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.