
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato Tbilisi come la sua 29a destinazione internazionale e 107a complessiva, a partire dall’8 agosto 2023. Il volo esclusivo opererà tra Tbilisi, Georgia e Delhi ed è ora aperto per la prenotazione. L’introduzione di questi nuovi voli soddisfa la crescente domanda di viaggi per la Georgia, avvantaggiando anche i viaggiatori d’affari. La nuova connettività ha il potenziale per far crescere il commercio e rafforzare i legami economici e culturali tra le due nazioni. Tbilisi fa anche parte della “Via della seta” che migliorerà ulteriormente il flusso commerciale dalla città.
Sig. Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare Tbilisi, la capitale della Georgia, tra le nostre nuove destinazioni nella nostra rete 6E in espansione, aprendo interessanti opportunità di viaggio internazionale. La Georgia è ora tra le preferite e ricercate dopo le destinazioni di vacanza per i viaggiatori indiani. IndiGo si è sempre impegnata a fornire una connettività superiore e una migliore accessibilità ai nostri clienti. Con il lancio di questi voli, miriamo non solo a rafforzare la connettività tra India e Georgia, ma anche ad aumentare il turismo e promuovere il potenziale business collaborazioni. IndiGo continuerà a mantenere la sua promessa di un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi attraverso una rete senza pari”.
Tbilisi, la vibrante capitale della Georgia, è una delle destinazioni più affascinanti con una miscela unica di storia, cultura e modernità. La città offre un affascinante mix di architettura antica, strade colorate e strutture contemporanee. Vanta un ricco patrimonio storico, evidente nella sua vasta gamma di punti di riferimento, tra cui l’iconica Fortezza di Narikala, il centro storico con i suoi bagni di zolfo e la splendida Cattedrale della Santissima Trinità. Tbilisi è anche famosa per la sua calda ospitalità, la vibrante scena artistica e musicale, la deliziosa cucina e i vivaci mercati. Inoltre, le industrie dinamiche della città contribuiscono alla sua reputazione di centro culturale ed economico, offrendo interessanti opportunità di creatività, affari e crescita.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.