ITA Airways : come Lufthansa riporterà in attivo L’aerolinea italiana

il

Lufthansa manovrerà sui costi e le entrate. Questa e’ la ricetta che il vettore tedesco metterà in atto per invertire l’andamento gestionale amministrativo dei conti per invertire la situazione è riportarla in positivo. E’ imperativo ritornare a fare guadagni.

Leonard Berberi ha analizzato quali aspetti saranno messi sotto la lente di ingrandimento.

Lo ha fatto al link:

https://www.corriere.it/economia/aziende/23_giugno_30/ita-airways-cosi-lufthansa-vuole-portarla-utile-spinta-ricavi-riduzione-costi-08917250-16b1-11ee-8359-e19741a1a8b1.shtml?fbclid=IwAR3xdDPtjLh62LqOXBACRw8c3Ah3vQC-UY1hBNcW0MSo_eO43AWLdt8fKuQ_aem_AeUsZGg2zWzuyxxOlgVDzvhekBshFeBf0GuOSq1kFJKnKXvOFzNILymaE8UcLd96JAE

Principalmente saranno i costi a vedere le azioni per eliminare quello che costa tanto come il carburante e forze altre voci che il gruppo tedesco riuscita ad efficentare.
L’altra azione sarà sulle entrate , dove i tedeschi vedranno di aumentare i flussi in transito da Roma Fiumicino cercando chi paga mediamente di più reperto a chi ora sugli aerei ITA Airways. E’ imperativo farlo con flussi di passeggeri in transito o destinati in Italia provenienti da point of Sales più prosperi e ricchi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.