IndiGo sale nella classifica “Airlines Top 50”: raggiunge un’impressionante scalata nel rapporto 2023

il

IndiGo, la compagnia aerea leader in India, è salita nella classifica “Airlines Top 50 2023”, passando dalla 34a posizione a un impressionante 31esimo posto. Il vettore ha mantenuto la sua distinzione come l’unico marchio di compagnia aerea indiana costantemente presente nella “Top 50 delle compagnie aeree” per tre anni consecutivi. Inoltre, IndiGo ha ricevuto ancora una volta il riconoscimento nel prestigioso rapporto “Brand Finance India 100 2023”, evidenziando il suo valore e il suo progresso salendo alla 45a posizione dalla 55a dell’anno precedente.

Pieter Elbers, Amministratore delegato di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti ancora una volta come la compagnia aerea leader dell’India nel rapporto sulla finanza del marchio rispettato a livello globale. Questo risultato serve come prova della dedizione incrollabile e degli sforzi instancabili di tutte le persone coinvolte in rendendo IndiGo una delle compagnie aeree più ammirate in tutto il mondo. Aspiriamo a continuare la nostra traiettoria verso l’alto nella scala dei ranghi, puntando a traguardi ancora più alti ogni anno che passa. Il nostro impegno incrollabile è quello di fornire costantemente servizi eccezionali ai nostri stimati clienti, superando i loro aspettative e creare esperienze indimenticabili.”

Metodologia di valutazione del marchio:
Brand Finance calcola i valori dei marchi nelle sue classifiche utilizzando l’approccio Royalty Relief, un metodo di valutazione del marchio conforme agli standard di settore stabiliti dalla ISO 10668. Ciò comporta la stima dei probabili ricavi futuri attribuibili a un marchio calcolando un tasso di royalty che essere addebitato per il suo utilizzo, per arrivare a un ‘valore del marchio’ inteso come un vantaggio economico netto che un licenziante otterrebbe concedendo in licenza il marchio sul libero mercato.

A proposito di IndiGo

IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.