A partire da venerdì 7 luglio, i passeggeri di classe business a lungo raggio di Brussels Airlines in viaggio verso l’Africa subsahariana possono usufruire di una Sunrise Lounge completamente rinnovata nella zona T dell’aeroporto di Bruxelles. Con, tra l’altro, più posti a sedere, più comfort durante il sonno e una più ampia varietà di cibi e bevande di qualità, il vettore domestico belga risponde al feedback dei suoi passeggeri.
La Sunrise Lounge, nella zona T dell’aeroporto di Bruxelles, è stata completamente ridisegnata in una lounge più spaziosa e confortevole. All’ingresso, il nuovo layout attira immediatamente i visitatori nella luminosa area principale con viste impressionanti sull’asfalto. La lounge si è trasformata in un’area molto piacevole dove trascorrere il tempo prima di imbarcarsi su un volo verso un’ampia gamma di destinazioni dell’Africa subsahariana.
Sono state introdotte una serie di caratteristiche del prodotto per migliorare significativamente il comfort della nuova Sunrise Lounge:
Un grande buffet offre una gamma di cibi di alta qualità, compresa una più ampia varietà di piatti caldi
Le nuove fontanelle Grohe Blue e un distributore di bibite Coca-Cola riducono ulteriormente l’uso di bottiglie e lattine di plastica, mentre un rubinetto della birra del partner della compagnia aerea AB InBev offre agli ospiti la possibilità di spillare la propria perfetta birra belga
Gli ospiti che arrivano da un volo in coincidenza hanno l’opportunità di dormire un po’ in uno dei cinque “pisolino” prima di proseguire il viaggio
Grazie alle docce e ai servizi igienici di design Grohe, la Sunrise Lounge ora offre strutture all’avanguardia per rinfrescarsi in una delle cabine doccia
La superficie riorganizzata aumenta la capienza dei posti a sedere del 25%
In Brussels Airlines, ogni dipendente fa del proprio meglio per far sentire i propri ospiti a casa, a bordo ea terra. In qualità di ambasciatore del Belgio, il vettore nazionale belga è orgoglioso di lavorare con marchi locali. Nella Sunrise Lounge marchi come Ethnicraft, che fornisce i mobili in legno di rovere naturale, e Serax, per le stoviglie e gli accessori decorativi, contribuiscono all’atmosfera rilassante e accogliente della lounge. Un disegno di carta da parati ispirato a uno dei tanti paesaggi impressionanti del continente africano suggerisce l’uso principale di questa lounge come luogo di relax prima di volare verso l’Africa.
“Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri che viaggiano in Africa una lounge molto premium e accogliente che soddisfa le esigenze dei viaggiatori a lungo raggio come riposo e relax, buon cibo e la possibilità di lavorare. Concentrandoci su ciò che conta davvero per i nostri ospiti, siamo orgogliosi della nostra nuova Sunrise Lounge. Inoltre, questo restyling completo evidenzia il nostro legame forte e di lunga data con il continente africano”.
Dorothea von Boxberg, amministratore delegato di Brussels Airlines
Ottimizzazione dell’infrastruttura e dell’offerta nella zona T
Negli ultimi mesi l’aeroporto di Bruxelles ha anche ottimizzato l’infrastruttura nella zona T, aggiungendo tra l’altro posti a sedere e un nuovo gioco da parete per bambini a tema Puffo.
Saranno ampliate anche le opportunità di shopping e food and beverage con la revisione dell’offerta duty-free e una nuova area caffetteria. Grazie all’installazione di un distributore automatico di farmacie, i passeggeri a lungo raggio avranno anche un rapido accesso a una serie di forniture mediche di base.
E non si fermerà qui, poiché nei prossimi mesi e nel 2024 sono all’ordine del giorno ulteriori piani di rinnovamento della zona T.
“Cerchiamo sempre di offrire a tutti i nostri passeggeri un’esperienza aeroportuale ottimale e un’ampia gamma di opzioni per rilassarsi, fare acquisti o mangiare qualcosa o bere qualcosa. Grazie alla rinnovata Sunrise Lounge di Brussels Airlines e ai miglioramenti che l’aeroporto di Bruxelles sta apportando in quell’area, i passeggeri che viaggiano dalla nostra zona T possono godersi il loro tempo al gate in un ambiente ancora più comodo e conveniente”.
Arnaud Feist, amministratore delegato, Brussels Airport Company