
Il pluripremiato CL4710 sarà installato nella cabina business class di 10 aeromobili Airbus
RECARO Aircraft Seating (RECARO) equipaggerà il CL4710 sulla nuovissima flotta di aeromobili Airbus di Sichuan Airlines. Un totale di 80 persone del pluripremiato CL4710 sarà installato nella cabina business class di 10 aeromobili A319neo. La prima consegna dell’aeromobile avverrà nel maggio 2024.
Il RECARO CL4710 offre un comfort avanzato sui voli a corto e medio raggio. Il design ergonomico del sedile, il poggiapolpaccio regolabile individualmente, il poggiapiedi, i vani portaoggetti e le caratteristiche per la privacy contribuiscono a migliorare l’esperienza di volo.
RECARO ha una relazione a lungo termine con Sichuan Airlines, basata sul servizio clienti e sulle soluzioni di seduta di alta qualità. Sichuan è la più grande compagnia aerea della Cina occidentale, ha una flotta di quasi 200 aerei e vola verso più di 90 destinazioni.
Informazioni sui sedili per aerei RECARO
RECARO Aircraft Seating è un fornitore globale di sedili per aerei premium per compagnie aeree e OEM. Il leader di mercato nei sedili di classe economica è noto per l’innovazione dei prodotti, il pluripremiato servizio clienti e il “comfort di guida nel cielo”. Mentre RECARO espande la sua presenza globale e investe a doppia cifra in ricerca e sviluppo, l’azienda a conduzione familiare rimane impegnata nell’affidabilità, nell’efficienza, nelle pratiche sostenibili e nel sostenere la crescita dei dipendenti. Con sede a Schwaebisch Hall, in Germania, RECARO impiega quasi 2.400 persone in tutto il mondo nelle sue sedi in Cina, Polonia, Sud Africa e Stati Uniti, con un fatturato di 403 milioni di euro nel 2022. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.recaro-as.com .