GetJet Airlines potenzia la flotta con l’Airbus A321, rafforzando le operazioni ACMI

il

GetJet Airlines, l’ACMI e vettore charter lituano certificato IOSA, ha migliorato la propria flotta aggiungendo un nuovo tipo di aeromobile: l’Airbus A321. Questa acquisizione strategica, registrata con la registrazione lituana LY-WSA, segna la sesta unità che entra a far parte dell’AOC lituano per soddisfare la crescente domanda di operazioni ACMI durante la stagione estiva. L’Airbus A321, dotato di un’unica cabina di classe economica dotata di 220 posti a sedere, è pronto a servire i clienti europei e supportare i loro impegni sia con operazioni a lungo termine che ad hoc.

GetJet Airlines vanta una flotta diversificata, che comprende le famiglie Boeing 737-800 e Airbus A320. In previsione del picco della stagione estiva, il vettore ha recentemente accolto due Boeing 737NG e tre Airbus A320, rinnovando in totale la propria flotta di 6 unità. Questa decisione strategica evidenzia l’impegno di GetJet Airlines nel fornire un supporto completo alle compagnie aeree in tutta Europa e in altre regioni, garantendo flessibilità e rapida adattabilità per soddisfare le esigenze e le esigenze individuali dei clienti.

“La nostra capacità di offrire rapidamente aeromobili sostitutivi con un equipaggio completo in circostanze impreviste ci distingue come una delle poche compagnie aeree della regione. Anche durante i periodi più impegnativi, il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti rimane incrollabile: fornire servizi su misura personalizzati alle loro esigenze specifiche. La diversità all’interno della nostra flotta, che comprende diversi tipi di aeromobili, insieme alla nostra disponibilità a modificare gli aeromobili in base alle richieste dei nostri clienti, ci consente di mantenere la nostra promessa di qualità e flessibilità. L’aggiunta dell’Airbus A321 amplia ulteriormente la nostra capacità e consolida la nostra dedizione”, afferma Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.

GetJet Airlines riferisce che la prima metà della stagione estiva ha prodotto risultati promettenti per i fornitori di servizi ACMI. L’AOC lituano si è assicurato diversi importanti accordi di wet lease ad hoc ea lungo termine, nonché rinnovate partnership con varie compagnie aeree europee, sia con compagnie aeree private che con compagnie di bandiera nazionali. La domanda di servizi ACMI rimane costantemente elevata e la compagnia aerea prevede la continuazione di nuovi contratti e partnership per tutta la restante stagione.

Informazioni su GetJet Airlines:

GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana che fornisce ACMI e servizi charter dal 2016. GetJet Airlines gestisce una flotta composta da aeromobili di tipo Airbus A320, A321 e Boeing 737NG. L’azienda fornisce servizi di wet lease e charter in tutto il mondo a compagnie aeree e tour operator, tra cui Wizz Air, Norwegian, LOT, Air Baltic, Vueling, Finnair, Transavia, Icelandair e altri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.