
Inizia le operazioni internazionali tra Hyderabad-Singapore dal 29 ottobre 2023
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, è lieta di annunciare l’introduzione di nuovi voli diretti giornalieri, che collegano Hyderabad e Singapore a partire dal 29 ottobre 2023. Questa espansione arriva in risposta alla crescente domanda di viaggi tra queste due vivaci città, consentendo ai passeggeri di godere connettività continua ed efficiente.
Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di svelare l’introduzione di nuovi voli diretti giornalieri tra Hyderabad e Singapore, in risposta alla crescente domanda. Poiché il panorama dei viaggi sta registrando una crescita notevole, il nostro obiettivo rimane quello di fornire servizi eccezionali e soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Con l’introduzione di questi voli, IndiGo opererà 58 voli a settimana da 8 punti online in India, garantendo una connettività ancora migliore. Ciò servirebbe da catalizzatore per rafforzare ulteriormente i legami commerciali tra India e Singapore. Continueremo a offrire ancora più opzioni di volo, aderendo alla nostra promessa di esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi attraverso la nostra rete senza pari”.
L’introduzione di questi voli non solo migliorerà la connettività, ma fornirà anche ai viaggiatori maggiore flessibilità e comodità.
Singapore, conosciuta come la “Città del Leone” e la “Città Giardino”, offre un’irresistibile miscela di cultura, cucina e tradizioni accattivanti. La sua rapida crescita economica ha trasformato il paesaggio urbano in un affascinante arazzo di strutture imponenti intrecciate senza soluzione di continuità con una vegetazione lussureggiante. Preparati ad essere incantato da attrazioni iconiche come il maestoso Merlion Park, i meravigliosi Gardens by the Bay, i coinvolgenti Universal Studios, il maestoso SEA Aquarium e l’altissimo Marina Bay Sands Skypark. Immergiti nell’abbraccio della natura nei giardini botanici, intraprendi un’emozionante corsa a bordo del Singapore Flyer o vivi la mistica del Night Safari Nocturnal Wildlife Park. Con le vivaci strade di Chinatown e il fascino alla moda dei caffè e delle boutique di Tiong Bahru, Singapore soddisfa ogni curiosità e affascina i visitatori da ogni angolo del globo.
Hyderabad, una destinazione turistica ambita, offre una varietà di attrazioni famose, tra cui Charminar, Golconda Fort, Museo Salar Jung e altro ancora. La città è anche rinomata per i suoi eccellenti servizi medici.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale, http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale e internazionale della compagnia aerea.