Seaside to Skyscrapers: IndiGo annuncia voli diretti da North Goa ad Abu Dhabi

il

IndiGo, il principale vettore indiano, ha annunciato nuovi collegamenti tra MOPA (North Goa) e Abu Dhabi, a partire dal 2 settembre 2023. Questa nuova rotta mira a migliorare la connettività globale e soddisfare la crescente domanda di viaggi verso Goa e Medio Oriente. Con voli trisettimanali, IndiGo mira a rafforzare la sua connettività ad Abu Dhabi, aggiungendosi ai voli esistenti da cinque grandi città indiane: Delhi, Mumbai, Chennai, Kochi e Hyderabad. Queste rotte aggiuntive miglioreranno in modo significativo l’accessibilità e la comodità per i passeggeri che viaggiano dall’India settentrionale e occidentale verso la capitale cosmopolita degli Emirati Arabi Uniti.

Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Presentando uno sviluppo entusiasmante nelle nostre offerte di volo, siamo entusiasti di annunciare nuovi collegamenti tra North Goa (aeroporto di Mopa) e Abu Dhabi. La notevole domanda, in India, di viaggi in Medio Oriente non è passata inosservata e in IndiGo stiamo adottando misure proattive per soddisfare questa domanda attraverso queste nuove connessioni. Con l’aggiunta di questi voli, IndiGo volerà 52 volte a settimana ad Abu Dhabi da 8 città dell’India, avvicinando ancora di più gli Emirati Arabi Uniti. Poiché includiamo queste rotte nel nostro prossimo programma invernale, siamo fiduciosi che entrambe le destinazioni sperimenteranno un significativo aumento del commercio/turismo. Continueremo a migliorare la nostra connettività e rimarremo impegnati nella nostra promessa di fornire esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi ai nostri clienti attraverso la nostra vasta rete”.

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è famosa per i suoi lussuosi centri commerciali, la straordinaria architettura e i punti di riferimento culturali, tra cui la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Il nuovo collegamento ad Abu Dhabi da Lucknow e Ahmedabad migliorerà l’accesso ad attrazioni turistiche come Ferrari World, il Louvre Abu Dhabi, Yas Island e altro ancora. Abu Dhabi si è affermata come una destinazione di livello mondiale e il piano del Dipartimento della cultura e del turismo di Abu Dhabi per attirare 24 milioni di visitatori entro il 2023 ne sottolinea l’importanza. Il lancio di voli aggiuntivi da parte di IndiGo offrirà ai viaggiatori più intrattenimento e opzioni di viaggio ad Abu Dhabi.
Goa, una delle destinazioni turistiche più popolari dell’India, è nota per le sue spiagge incontaminate, la vivace vita notturna e una ricca miscela di pratiche culturali influenzate dal patrimonio portoghese, maharashtriano e konkani. I visitatori accorrono a Goa da tutto il paese e oltre per vivere le sue spiagge, i maestosi carnevali, le chiese, le prelibatezze e i forti, tra cui Baga, Candolim, Calangute, Morjim, Arambol, Anjuna, Bom Jesus, Saint Cathedral, St. Francis, Chapel di Santa Caterina, e altro ancora.

Questi voli sono progettati per soddisfare i viaggiatori d’affari e di piacere alla ricerca di opzioni di volo nuove e convenienti per accedere a destinazioni che facilitano lo sviluppo del business e offrono attrazioni turistiche. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.