MANDARIN ORIENTAL ANNUNCIA UN NUOVO HOTEL E RESIDENZEA SOUTH BANK

il

Mandarin Oriental Hotel Group annuncia il suo terzo hotel nella capitale britannica,aperturaprevista per il 2028.

Situato nella South Bank di Londra, con viste sulla Cattedrale di St. Paul, il Mandarin Oriental Bankside, London si troverà in una posizione ideale sia per accedere alla City sia al quartiere dello shopping di West End.

L’hotel farà parte del più ampio progetto di sviluppo di Bankside Yards, con l’obiettivo di ricollegarelo spazio tra il Tate Moderne la stazione di Blackfriars.

L’intera proprietà sarà sviluppata da un consorzio immobiliare internazionale che include Hotel Properties Limited, Native Land Limited and Amcorp Properties Berhad e comprenderà un edificio con un totale di171 tra camere e suite e 70 residenze firmate Mandarin Oriental.

La Spa at Mandarin Oriental offrirà i rituali benessere del gruppo e trattamenti di bellezza, una piscina olimpionica di 25 metri, una palestra ed esperienze termali a base di acqua e calore.

L’offerta gastronomica sarà composta da quattro ristoranti, situati al primo e al diciannovesimo piano dell’edificio, mentregli spazi dedicati agli eventi, tra cui sale per riunioni, una terrazza esterna e vari spazi poliedrici, renderanno questo hotel ladestinazione perfettaper ogni tipo di evento privato e aziendale.

In linea con il costante impegno del Gruppo verso la sostenibilità, la proprietà beneficerà del più ampio piano di sviluppo di Bankside Yards, il primo complesso a uso misto del Regno Unito privo di combustibili fossili.

The Residences at Mandarin Oriental offriranno un’esperienza unica, garantendo ai residenti l’accesso ai servizi di Mandarin Oriental e alle strutture dell’hotel. Le residenze disporranno anche di una sky lobby lounge, di un giardino pensile privato e di un parcheggio.“Siamo lietidi annunciare lo sviluppo del Mandarin Oriental Bankside, London, un’importante aggiunta all’ampioprogetto di Banskide Yards, che segnerà il terzo hotel nella capitale britannica,” ha commentato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

“Non vediamo l’ora di lavorare insiemeai nostri partner alla creazione di un hotel e delle residenze che diventeranno sicuramente una destinazione di riferimento nella South Bank londinese,” ha poi aggiunto.Alasdair Nicholls, amministratore delegato di Native Land, ha dichiarato: “BanksideYards sarà indubbiamente una destinazione d’eccellenza, ideata da Native Land e dai suoi partner,in una delleposizioni più centralidiLondra.

La realizzazionedi un hotel firmato da Mandarin Oriental e delleresidenze sarà uno degli elementi più importanti del nostro progetto, in linea con il nostro obiettivo di offrire i migliori servizi accanto a importanti istituzioni culturali, imprese di alto livello e una comunità variegata.

Un marchio di ospitalità globale così rispettato avrà un impatto positivonon solo sullo sviluppo dell’intero progettoBankside Yards, ma anche sulla più ampia area di Bankside e South Bank”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.