Air Astana sigla interline con ITA Airways

il


 AIR ASTANA FIRMA UN NUOVO ACCORDO SPA CON ITA AIRWAYS  

Grazie al nuovo accordo, Air Astana offre
più connessione da Milano e Roma
per Londra e Francoforte

 
Air Astana ha firmato un nuovo accordo SPA con ITA Airways sulle rotte in partenza da Milano e Roma.Ora è possibile utilizzare anche AZ come avvicinamento sulle rotte KC via FRA e LHR per Astana (NQZ), Almaty (ALA) e Aktau (SCO), oltre ai classici avvicinamenti con LH e BA.Le prenotazioni gruppo per ALA e SCO via LHR sono ora possibili con avvicinamento sia BA sia AZ.
 Di seguito le programmazioni voli migliori per Astana (NQZ)Almaty (ALA) e Aktau (SCO) con avvicinamenti AZ, LH e BA:

Riguardo alla programmazione invernale di Air Astana, ti informiamo inoltre che:- I voli da Londra ad Almaty e Aktau saranno operativi 4 volte a settimana: martedì, giovedì, sabato e domenica.

– I voli KC907 e KC908, che collegano Almaty a Delhi il lunedì, mercoledì e giovedì, seguiranno una nuova programmazione che migliorerà la connettività tra Londra e Delhi.

– I voli KC903 e KC904 tra Atyrau e Amsterdam opereranno 4 volte alla settimana  (mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) e si connetteranno con i voli tra Aktau e Almaty e Astana.
 Di seguito la programmazione invernale su Atyrau con la combinazione voli migliore:
 
 
 SCOPRI IL NETWORK DI AIR ASTANA IN EUROPA
Air Astana offre numerosi opzioni di volo da
FRANCOFORTE | LONDRA | AMSTERDAM | ISTANBUL
che permettono di raggiungere
ASTANA | ALMATY | ATYRAU | URALSK
(e, da qui, il resto del mondo)
 
 SCOPRI IL PROGRAMMA STOPOVER HOLIDAYS DI AIR ASTANA 

Scopri Astana e Almaty a partire da 19$Grazie al programma Stopover Holidays di Air Astana puoi acquistare un pacchetto che comprende una notte in hotel a 3 o 4 stelle ad Astana o Almaty, la colazione e il trasfer privato da e per l’aeroporto, al costo di soli 19$.Si tratta di un’occasione unica per scoprire le bellezze del Kazakistan e respirare la sua cultura ad un prezzo davvero irripetibile!
SCOPRI IL PROGRAMMA STOPOVER HOLIDAYS
Come funziona il pacchetto stop-over. Condizioni di prenotazione.Il pacchetto stopover holidays è un’offerta irrinunciabile per tutti i passeggeri Air Astana che desiderano fermarsi qualche giorno ad Almaty o Astana prima di proseguire il loro viaggio con Air Astana.Scopri qui sotto le condizioni di prenotazione ed i vantaggi per le agenzie che effettuano la prenotazione.
Quali sono le condizioni per aver diritto al pacchetto Stopover Holidays?
Il pacchetto è riservato ai passeggeri con biglietto Air Astana che viaggiano via Almaty o Astana da un aeroporto internazionale, verso un altro aeroporto internazionale con una sosta di minimo 10 ore.
È possibile estendere il soggiorno a più di una notte?Sì, è possibile aggiungere notti aggiuntive a partire da 31$ a notte.
È possibile prenotare 2 o più pacchetti Stopover Holidays all’interno dello stesso itinerario di viaggio?
Sì ma il costo dell’hotel sarà full price, quindi 60-75$ a notte.
Entro quando è necessario fare la prenotazione?La prenotazione deve essere effettuata con un anticipo di almeno 4 giorni prima dell’arrivo.
Come si prenota?
Direttamente sul sito web di Air Astana a questa pagina o scrivendo una email a holidays@airastana.com. 
Sono previste commissioni per le agenzie di viaggio?
Sì, il pacchetto è commissionabile al 10% e il pagamento può essere effettuato anche tramite EMD.
Come posso verificare se la mia prenotazione è idonea per il Stopover Holidays package?Per verificare l’idoneità inserisci il PNR cliccando su “book & pay” in questa pagina
Quali sono gli hotel inclusi nel pacchetto?
Astana: Park Inn, Wyndham Garden Astana
Almaty : Shera Inn, Hotel Kazakhstan, Hotel Almaty, Kazzhol Holiday Inn, Hotel Almaty. 
Per informazioni e prenotazioni contatta il team Stopover Holidays di Air Astana a questo indirizzo email holidays@airastana.com o prenota direttamente sul sito web.
 
Air Astana, chi siamo.Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, opera voli nazionali e internazionali dagli hub di Astana (NQZ) e Almaty (ALA). La compagnia ha iniziato le operazioni nel 2002 ed ha una flotta composta da aeromobili Boeing, Embraer e Airbus.
 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.