
Le bollicine italiane del Ferrari Brut ora volano ad alta quota e entrano nella carta dei vini della American Airlines.
Non solo , infatti sostituisce lo champagne! Prende infatti il posto dell’Ernest Rapeneau servito fino al giugno scorso.
Quindi , ora a bordo delle cabine di First Class nei voli domestici USA e in quelle di Business Class sui voli intercontinentali l’assistente di volo alla richiesta di un calice di bollicine lo farà con il Ferrari Brut Trentidoc.
Non e’ la prima volta che capita perché anche Finnair non offre più Champagne nei voli a corto/medio raggio europei. Come pure lo stanno facendo British Airways e Virgin Atlantic.
La via di scegliere il prodotto italiano e’ anche un bilanciamento dei costi già anticipato qualche fa da Robert Isom – CEO American Airlines e il vino italiano può garantire non solo un qualcosa di superiore nella proposta a bordo.
Insomma la qualità del bere italiano scalza quella francese.