Air India cambia la livrea e gli interni sul lungo raggio


Questa e’ la nuova livrea per Air India, e’ il tocco di TATA Group e di Singapore Airlines che vogliono mandare in soffitta il passato che poi non ha mai prodotto qualcosa di buono per il vettore di bandiera indiano.

Oltre alla nuova livrea ci sono i nuovi interni per gli aerei a lungo raggio. I primi ad averli saranno a breve gli A350/900. Poi seguiranno i Boeing 777-300ER, a breve ne giungeranno altri sei in leasing ex Etihad Airways. Quindi sara la volta dei B787 Dreamliner. Il primo tipo l’A350 e i B787 sono in ordine.

Quattro le classi a bordo degli aerei a lungo raggio. Nelle tre foto sopra ci sono gli interni della Business Class oramai standard con 1-2-1 di abreast.

Qui c’è la Premium economy con un abreast da 2-4-2.

Poi la economy Class a 3-4-3 sul B777/300ER.

Insomma, la Maharaja esce di scena e entra questa nuova immagine per un’aerolinea moderna con diversi concetti per rimanere sul mercato. Nel passato Air India era attaccata ai classici schemi, come pure la mentalità rimasta a tempi oramai trascorsi con gli effetti negativi persistenti riversati anche sull’esperienza di volo, nei numeri economici e nella mentalità del personale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.