Decollo verso il paradiso eurasiatico: IndiGo inizia le operazioni da Delhi-Tbilisi

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha iniziato voli diretti tri-settimanali per Tbilisi da Delhi, a partire dall’8 agosto 2023. La vibrante capitale della Georgia, Tbilisi segna la 29a destinazione internazionale e la 107a complessiva nel rete 6E. IndiGo diventa con orgoglio la prima compagnia aerea a fornire connettività diretta tra le due città, rafforzando i legami commerciali, economici e culturali.
Questo nuovo collegamento rappresenta una pietra miliare significativa nel rafforzamento dei profondi collegamenti tra India e Georgia. Poiché Tbilisi e Delhi condividono punti in comune nella ricca storia e nella vivace cultura, i clienti trarranno vantaggio dal collegamento tra queste due città dinamiche.

Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare il primo volo diretto tra Delhi e Tbilisi, l’affascinante capitale della Georgia. Con questa 29a destinazione internazionale nella nostra rete in espansione, miriamo ad avvicinare l’India e la Georgia e aprire i due paesi con un ricco patrimonio culturale ed economico per l’esplorazione. In qualità di vettore leader in India, ci impegniamo a coltivare questo legame in crescita e ad offrire ai clienti un’esperienza di viaggio senza pari, verso nuovi orizzonti oltre confine. IndiGo è lieta di mettere in contatto le persone di città e paesi e di offrire esperienze di viaggio convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi attraverso una rete senza pari”.

Il fascino di Tbilisi risiede nella sua accattivante miscela di storia, cultura e modernità. La bellezza architettonica della città è un mix di meraviglie antiche e strutture contemporanee. I turisti possono esplorare monumenti iconici come la Fortezza di Narikala, il centro storico con i suoi bagni di zolfo e la magnifica Cattedrale della Santissima Trinità. Oltre al suo patrimonio storico, Tbilisi è nota per la sua calorosa ospitalità, la vibrante scena artistica e musicale, la deliziosa cucina e i vivaci mercati. Inoltre, le industrie dinamiche della città contribuiscono alla sua reputazione di centro culturale ed economico, offrendo interessanti opportunità di creatività, affari e crescita.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 1900 voli giornalieri e collega 79 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.