
IndiGo, il principale vettore indiano, ha annunciato Shivamogga come sua 79esima destinazione nazionale e 109esima destinazione complessiva nella rete 6E. La compagnia aerea opererà voli giornalieri non-stop tra Bengaluru e Shivamogga, a partire dal 31 agosto 2023. Shivamogga sarà la sesta destinazione in Karnataka nella rete 6E, dopo Bengaluru, Mysore, Mangaluru, Hubballi e Belagavi. Questo volo diretto migliorerà l’accessibilità intrastatale, collegando Shivamogga alle principali destinazioni nazionali e internazionali attraverso Bangalore.
Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere Shivamogga alla nostra vasta rete domestica. Questa sarà la nostra sesta destinazione in Karnataka, la 79a in India, e migliorerà il commercio, il turismo e la mobilità in tutto il mondo lo stato e oltre. Introducendo la connettività aerea a Shivamogga, miriamo anche a fornire un facile accesso alle aree limitrofe contribuendo allo stesso tempo all’attività economica e alle opportunità di lavoro. La connettività diretta da e per Shivamogga fungerà anche da gateway per la regione di Malenadu, rinomata per la sua vegetazione lussureggiante e i paesaggi panoramici, rafforzando ulteriormente l’attrattiva turistica della città. Continueremo a mantenere la nostra promessa di fornire un’esperienza di viaggio puntuale, conveniente, cortese e senza problemi attraverso una vasta rete”.
Shivamogga, situato in Karnataka sulle rive del fiume Tunga, è una destinazione ideale per vivere la bellezza della natura. Viene spesso definita la “porta di accesso a Malnad” in quanto conduce alle regioni collinari dei Ghati occidentali. Benedetta dalla bellezza naturale, questa stazione collinare meno conosciuta è un tesoro del Karnataka. Cinque grandi fiumi, vale a dire Tunga, Sharavathi, Kumudavath, Tungabhadra e Varada, scorrono attraverso la città, aggiungendo al suo fascino. Shivamogga è anche conosciuta come la “ciotola di riso del Karnataka” per via del suo terreno fertile e della presenza di numerosi fiumi. È rinomato per attrazioni turistiche come Jog Falls, Kodachadri, Dabbe Falls, Agumbe, Gudavi Bird Sanctuary, Kundadri, Madhugiri Fort e Bhadra Wildlife Sanctuary.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1850 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goIndiGo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.