Viaggia per le strade panoramiche del Marocco attraverso la nuova connessione in codeshare di IndiGo a Casablanca

il


IndiGo, il principale vettore indiano, ha annunciato nuovi collegamenti in codeshare per Casablanca, in Marocco, via Istanbul, a partire dal 24 luglio 2023. Con l’introduzione di questo collegamento, la rete in espansione di IndiGo di destinazioni in codeshare con Turkish Airlines si estende ora a 38 destinazioni oltre Istanbul. Questa connessione a Casablanca offrirà ai viaggiatori maggiori opzioni di volo e facilità di accessibilità, in linea con la visione di IndiGo di rafforzare la connettività internazionale.

Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro ultimo collegamento con Casablanca via Istanbul, che è il nostro primo in Nord Africa con il nostro partner in codeshare Turkish Airlines. Essendo la città più grande del Marocco e il centro economico e commerciale del paese, Casablanca offre interessanti opportunità per i nostri clienti per il commercio e il turismo, anche per le città vicine come Marrakesh. Il volo giornaliero da Istanbul a Casablanca collegherà perfettamente i nostri passeggeri e offrirà loro opzioni di volo convenienti per esplorare un’altra affascinante destinazione. Il nostro fermo impegno rimane focalizzato sulla fornitura di esperienze di viaggio convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi attraverso la nostra vasta rete”.

IndiGo continua la sua ambiziosa espansione nella regione africana, con l’annuncio di collegamenti in codeshare per Casablanca, in Marocco, e un imminente volo diretto per Nairobi. Questa mossa strategica arriva in risposta alla crescente domanda di viaggi in Africa e riflette l’impegno di IndiGo nel fornire connettività senza soluzione di continuità e migliori opzioni di volo per i suoi passeggeri. Con un crescente interesse nell’esplorazione dei paesaggi diversi e vibranti di questo continente, IndiGo è pronta a diventare un attore importante nel mercato dell’aviazione africano.

Casablanca è il centro economico del Marocco e ospita il porto più grande dell’Africa, il porto di Casablanca. È un gateway facilmente accessibile per l’importazione e l’esportazione di beni e servizi dal paese. La città offre un po’ di tutto ai viaggiatori d’affari e agli organizzatori di eventi, alla ricerca di una destinazione attraente, vibrante e vivace. La vivace metropoli fa appello sia agli esploratori che ai viaggiatori d’affari, offrendo una combinazione unica di raffinatezza moderna e fascino tradizionale africano. Alcune delle principali attrazioni turistiche della città includono la Moschea di Hassan II, il Morocco Mall, Eglise Notre Dame De Lourdes, il mercato della Medina, il Parco della Lega Araba, il Tempio di Beth-El, il Tamaris Aquaparc e altro ancora.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi nuovi collegamenti rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera ben oltre 1800 voli giornalieri e collega 78 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza internazionale a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goIndiGo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.