Cyprus Airways inizia i voli con l’A220/300

il

Cyprus Airways ha operato nei giorni scorsi il primo volo commerciale con il suo nuovo aereo di punta della sua flotta, l’Airbus A220. Il volo, (CY310), è stato operato verso la capitale greca, Atene, la destinazione più popolare sulla rete della compagnia di bandiera dell’isola.

I festeggiamenti per i passeggeri del volo sono iniziati con un taglio della torta e un’opportunità fotografica al gate delle partenze dell’aeroporto di Larnaca e sono proseguiti a bordo dove sono stati accolti con un piccolo regalo.

Presenti per l’occasione l’amministratore delegato della compagnia aerea, Paul Sies, e il direttore commerciale, Christos Limnatitis, che hanno salutato e accompagnato i passeggeri su questo volo.

Durante un breve discorso prima della partenza, Sies ha dato il benvenuto ai passeggeri della compagnia aerea e ha affermato che l’A220 plasmerà il nuovo standard di esperienza del cliente di Cyprus Airways. Ha affermato che l’aereo ha offerto alla compagnia aerea una situazione vantaggiosa per tutti, raggiungendo il miglior equilibrio tra comfort dei passeggeri, efficienza operativa e sostenibilità.

“L’A220 svolgerà un ruolo fondamentale nella realizzazione della nostra visione di un’esperienza di viaggio più verde, più sostenibile e un comfort superiore per i nostri clienti. Ogni volta che scegli di volare con l’A220 di Cyprus Airways, contribuisci a un’esperienza di viaggio più pulita”, ha sottolineato Sies.

In una conferenza stampa tenutasi di recente, Cyprus Airways si è impegnata insieme ad Airbus e al governo cipriota a utilizzare almeno il 10% di carburante per aviazione sostenibile. Ciò porterebbe effettivamente Cyprus Airways e con essa l’industria dell’aviazione cipriota molto più avanti rispetto a qualsiasi altro paese europeo nel suo cammino verso operazioni Net Zero Carbon.

Il Chief Commercial Officer, Christos Limnatitis, ha aggiunto che l’aeromobile A220-300 da 138 posti offrirà ai clienti un comfort senza pari con la sua cabina ampia e silenziosa, lo stivaggio sopraelevato e i sedili economici più ampi di qualsiasi aereo a corridoio singolo. L’aeromobile vanta anche finestrini ampi e panoramici e strutture di ricarica personale tra gli altri servizi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.