Eurowings torna a Norimberga e Hannover. Voli su Bari, Catania, Napoli, Olbia e Roma

il

Eurowings torna a Norimberga e Hannover

Forte espansione dei servizi di voli turistici diretti per Bassa Sassonia e Baviera settentrionale / Siti destinati a diventare nuove basi Eurowings
Focus inverno 2023/24: Nonstop alle Canarie e in Egitto
Forti offerte Italia da Hannover nell’estate 2024
14 voli settimanali da Norimberga e Hannover a Maiorca in estate
Eurowings staziona aeromobili Airbus A320 nelle nuove basi
Il CEO Jens Bischof: “Migliori collegamenti tra le regioni della Bassa Sassonia e della Baviera settentrionale e le destinazioni soleggiate dell’Europa meridionale”


La più grande compagnia aerea tedesca per le vacanze sta tornando agli aeroporti di Norimberga e Hannover e sta espandendo in modo significativo i suoi servizi turistici dopo la crisi. Con l’inizio dell’orario dei voli invernali 2023/24, Eurowings volerà a Gran Canaria, Hurghada e Marsa Alam, nonché a Maiorca dalla metropoli della Franconia. Da Hannover, il programma dei voli invernali include le destinazioni Gran Canaria, Tenerife, Hurghada, Pristina e Maiorca.

Nell’orario dei voli estivi 2024, l’impegno sarà rafforzato e i viaggiatori della Bassa Sassonia e della Baviera possono aspettarsi molte nuove destinazioni non-stop: ad esempio, Eurowings volerà da Norimberga a Heraklion tre volte a settimana. Le nuove destinazioni greche di Preveza e Rodi saranno servite ciascuna due volte a settimana. Da Norimberga, Eurowings volerà verso l’isola delle Baleari di Maiorca 14 volte a settimana.

Oltre a due voli settimanali per Faro in Portogallo e la nuova destinazione di Malaga (quattro volte a settimana), il programma Eurowings da Hannover pone un chiaro focus sull’Italia: con Roma (quattro volte a settimana), Catania e Napoli (tre volte a settimana), Bari, Olbia e Lamezia Terme (due volte a settimana ciascuna), Eurowings garantisce collegamenti buoni e diretti con una delle destinazioni di vacanza più ambite dai tedeschi del Nord. L’offerta estiva del più importante aeroporto della Bassa Sassonia è completata dai voli per Salonicco (due volte alla settimana), 14 collegamenti settimanali per Maiorca e il collegamento per Pristina (una volta alla settimana).

“Uscendo dalla crisi, abbiamo radicalmente cambiato Eurowings e siamo diventati la più grande compagnia aerea tedesca per le vacanze”, ha affermato Jens Bischof, CEO di Eurowings. “Ora espanderemo questa posizione in modo mirato e ci rafforzeremo anche in modo molto significativo negli aeroporti di Norimberga e Hannover. Con il nostro programma di interessanti voli diretti, garantiremo migliori collegamenti dalla Bassa Sassonia e dalla Baviera settentrionale verso le destinazioni soleggiate più popolari dell’Europa meridionale, in particolare”.

Nell’ambito di questa crescita, Eurowings stabilirà nuovamente un aeromobile in modo permanente nelle sue nuove basi di Norimberga e Hannover a partire dall’orario di volo invernale 2023/24. Dall’estate 2024, la base nella capitale della Bassa Sassonia sarà ampliata con un ulteriore aeromobile Eurowings.

Le destinazioni Eurowings nell’inverno 2023/24 da Norimberga:

Gran canaria
Marsa Alam
Hurghada
Maiorca


Le destinazioni Eurowings nell’inverno 2023/24 da Hannover:

Gran canaria
Tenerife
Hurghada
Maiorca
Priština
Le destinazioni Eurowings nell’estate 2024 da Norimberga:

Heraklion
Rodi
Prevesa
Maiorca


Le destinazioni Eurowings nell’estate 2024 da Hannover:

Faro
Málaga
Catania
Olbia
Lamezia terme
Bari
Napoli
Roma
Salonicco
Maiorca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.