
Turkish Airlines, compagnia di bandiera di Türkiye e Thai Airways International Public Company Limited (THAI) hanno firmato un MOU per procedere verso un accordo di joint venture tra le due compagnie aeree a Istanbul.
Questo è un passo significativo per migliorare la cooperazione tra le compagnie di bandiera di Türkiye e Thailandia.
Istanbul è situata strategicamente per fungere da hub tra l’Asia, l’Europa e l’Africa poiché Turkish Airlines offre una connettività senza rivali in tutto il mondo dalla sua base dell’aeroporto di Istanbul.
THAI introdurrà un servizio giornaliero per Istanbul dal suo hub di Bangkok a dicembre, dove rafforzerà la posizione di THAI come vettore gateway per la Thailandia, la regione dell’Asia del Pacifico e l’Australia.
Inoltre, questa partnership promuoverà il turismo tra la Turchia (85 milioni di abitanti) e la Thailandia (71 milioni di abitanti).
Turkish Airlines e THAI lavoreranno a una joint venture per massimizzare le sinergie che questa partnership strategica offre a entrambe le compagnie aeree. I team esecutivi insieme agli amministratori delegati di entrambe le società si sono impegnati in questa partnership rafforzata in un incontro tenutosi a Istanbul il 2 agosto. La collaborazione fornirà una scelta impareggiabile di destinazioni in Europa e Asia per i passeggeri di Turkish Airlines e THAI.