Air Lease Corporation annuncia un accordo da 300 milioni di dollari per cinque Boeing 737 con Royal Air Maroc

il

Oggi Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato contratti di noleggio a lungo termine per cinque Boeing 737 con Royal Air Maroc (RAM), inclusi quattro nuovi Boeing 737-8 e un Boeing 737-800. I nuovi velivoli dovrebbero essere consegnati alla compagnia di bandiera marocchina nel 2024 dal portafoglio ordini di ALC con Boeing. Questi nuovi contratti stanno aumentando gli aeromobili di proprietà di ALC già piazzati operati da RAM.

“ALC è lieta di annunciare questo contratto di leasing per cinque Boeing 737 con Royal Air Maroc”, ha affermato Steven F. Udvar-Házy, presidente esecutivo di Air Lease Corporation. “Non vediamo l’ora di costruire la nostra relazione a lungo termine con RAM mentre continuano a modernizzare la loro flotta e far crescere la loro rete, oltre a massimizzare il loro vantaggio competitivo con l’aereo più efficiente in termini di consumo di carburante sul mercato”.

“Grazie a questo accordo con stimati partner come ALC, Royal Air Maroc riceverà aeromobili aggiuntivi che rafforzeranno e modernizzeranno la nostra flotta operativa, consentendoci di migliorare costantemente la qualità del servizio per i nostri clienti, riducendo al contempo la nostra impronta di carbonio in linea con la nostra politica ambientale impegno”, ha affermato Abdelhamid Addou, amministratore delegato di Royal Air Maroc.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.