IndiGo aprirà Almaty

il

IndiGo spiega le sue ali verso il centro finanziario dell’Asia centrale, Almaty
Nuovo collegamento tra Almaty e Delhi, in vigore dal 23 settembre 2023

IndiGo, la principale compagnia aerea indiana, annuncia un nuovo collegamento tra Almaty e Delhi, a partire dal 23 settembre 2023. Almaty sarà la 32a destinazione internazionale di IndiGo e la 111a stazione complessiva all’interno dell’ampia rete 6E. L’introduzione di questa nuova rotta mira a migliorare la connettività dell’India con il Kazakistan, noto come importante centro finanziario dell’Asia centrale.*

Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di introdurre una nuova connettività diretta tra Delhi e Almaty, in Kazakistan, aprendo l’accesso a uno dei dieci paesi più grandi del mondo. Questa aggiunta è molto promettente per i turisti, che ora possono esplorare gli imponenti monumenti architettonici del Kazakistan e la vibrante atmosfera della città. Almaty è la più grande metropoli del Kazakistan, rimane il loro principale centro commerciale, finanziario e culturale. Questa connettività favorirà ulteriormente il commercio e il commercio, dato lo status del Kazakistan come il paese più ricco dell’Asia centrale. Crediamo fermamente che questa espansione porterà anche ad un sostanziale aumento del turismo. Continueremo a migliorare la nostra connettività e rimarremo impegnati nella nostra promessa di fornire esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi ai nostri clienti attraverso la nostra vasta rete”.

Almaty, la città più grande del Kazakistan, attrae migliaia di visitatori con la sua meravigliosa miscela di natura e vita cittadina. Circondata dalle montagne Trans-Ili Alatau, Almaty offre scenari mozzafiato e panorami mozzafiato. La pista di pattinaggio sul ghiaccio di Medeu e la stazione sciistica di Shymbulak sono due delle attrazioni più visitate di Almaty. La città vanta anche numerosi musei, teatri e parchi, che la rendono un luogo perfetto per rilassanti passeggiate e divertimento. In quanto importante centro economico dell’Asia centrale, le principali industrie di Almaty includono finanza, tecnologia, istruzione e turismo. Con la sua storia interessante, la cultura diversificata e l’importanza economica, Almaty è un luogo ideale da esplorare per i viaggiatori che amano l’avventura e le vibrazioni della città.

Questi voli sono progettati per soddisfare i viaggiatori d’affari e di piacere alla ricerca di opzioni di volo nuove e convenienti per accedere a destinazioni che facilitano lo sviluppo del business e offrono attrazioni turistiche. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 1900 voli giornalieri e collega 79 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.