IndiGo aprirà Tashkent

il

IndiGo decolla verso l’Asia centrale: annuncia Tashkent, Uzbekistan, come 31a destinazione internazionale e 110a in generale

IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, sta facendo un’incursione in Asia centrale mentre annuncia il lancio di Tashkent, in Uzbekistan, come sua 31a destinazione internazionale e 110a complessiva. A partire dal 22 settembre 2023, IndiGo opererà 4 voli settimanali non-stop tra Delhi e Tashkent, soddisfacendo la crescente domanda di viaggi verso la vivace metropoli. Questa connettività diretta non solo promuoverà il commercio, ma promuoverà anche legami economici e culturali più forti tra India e Uzbekistan.*

Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la magnifica aggiunta di Tashkent, la capitale e la più grande città dell’Uzbekistan, come 31a destinazione internazionale nella nostra rete 6E. In qualità di caro centro culturale e città leggendaria lungo la Grande rotta commerciale della seta, Tashkent invita i viaggiatori con un arazzo di meraviglie senza tempo da esplorare nel cuore dell’Asia centrale. Situato nell’Uzbekistan nord-orientale, vicino al confine con il Kazakistan, questo apre una porta per i viaggiatori indiani per sperimentare l’incantevole fascino dell’Uzbekistan, favorendo legami arricchenti di commercio e cultura tra le nostre due nazioni. IndiGo rimane impegnata a offrire esperienze di viaggio convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi attraverso la nostra rete senza pari”.

Tashkent, l’affascinante capitale dell’Uzbekistan, è rinomata per la sua vivace scena culturale, che vanta affascinanti musei e sale espositive con diverse collezioni ed esposizioni. La città offre un’affascinante miscela di architettura moderna e di epoca sovietica. Rendendo omaggio alla storia della nazione, il Museo Statale di Storia ripercorre l’evoluzione dell’Uzbekistan dal Paleolitico antico fino ai giorni nostri. Il Museo Amir Timur ospita preziosi manoscritti, armi e altri cimeli della dinastia timuride. Lo skyline di Tashkent è impreziosito dalla Torre di Tashkent, che offre viste mozzafiato sulla città dal suo ponte di osservazione. I visitatori possono esplorare una serie di punti di riferimento storici e culturali, tra cui il vivace Chorsu Bazaar, la graziosa Moschea Minore, l’artistico Museo di Arti Applicate e la monumentale Piazza Amir Temur, tra le altre attrazioni.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 1900 voli giornalieri e collega 79 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.