Qatar Airways svela la nuova livrea per la Formula 1

il

Qatar Airways, la compagnia aerea partner ufficiale globale della Formula 1® svela la nuova livrea in vista del FORMULA 1® QATAR AIRWAYS QATAR GRAND PRIX 2023

Qatar Airways riaccende l’entusiasmo svelando la nuova livrea di Formula 1® in vista del FORMULA 1® QATAR AIRWAYS QATAR GRAND PRIX 2023

Festeggia l’impareggiabile esperienza del motorsport con i pacchetti Ultimate F1® Fan di Qatar Airways Holidays che includono l’accesso al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra in Qatar

In qualità di Official Global Airline Partner della Formula 1®, Qatar Airways è lieta di annunciare la sua sponsorizzazione principale dell’attesissimo FORMULA 1® QATAR AIRWAYS QATAR GRAND PRIX 2023 che si terrà dal 6 all’8 ottobre presso il Lusail International Circuit . Per aumentare l’entusiasmo e riflettere il suo impegno nei confronti degli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo, la compagnia aerea è entusiasta di svelare la sua nuova livrea Formula 1® dipinta su un aereo Boeing 777 appositamente marchiato.

Il braccio per il tempo libero di Qatar Airways, Qatar Airways Holidays, offre agli appassionati un’esperienza unica alle gare di F1® per tutta la stagione, così come al FORMULA 1® QATAR AIRWAYS QATAR GRAND PRIX 2023 attraverso il suo esclusivo pacchetto Ultimate F1® Fan. I pacchetti di viaggio sono progettati per offrire un’esperienza di sport motoristico senza soluzione di continuità, con l’inclusione di voli di andata e ritorno, sistemazione in hotel, una vasta gamma di pass tra cui F1® Paddock Club e biglietti per le gare della tribuna e molto altro.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways e presidente del turismo del Qatar, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “I mesi di ottobre e novembre offriranno una raccolta di attività automobilistiche di livello mondiale dedicate ai fan di tutto il mondo. In qualità di Official Global Airline Partner della Formula 1, siamo onorati di ospitare visitatori internazionali in Qatar; offrendo ancora una volta la nostra impareggiabile ospitalità e avvicinando il mondo attraverso lo sport”.

Mr. Abdulrahman bin Abdullatif Al Mannai, Presidente della Qatar Motor and Motorcycle Federation e del Lusail International Circuit, ha dichiarato: “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Qatar Airways, il nostro sponsor ufficiale, per il loro supporto. La partnership tra il Lusail International Circuit e Qatar Airways giocheranno un ruolo fondamentale nel riunire in Qatar i fan di tutto il mondo della FORMULA 1. La nostra nuova pista all’avanguardia garantirà un’esperienza senza soluzione di continuità e indimenticabile per gli spettatori locali, regionali e internazionali. per accogliere i fan della F1 da tutto il mondo”.

Dal 20 settembre al 10 ottobre su voli selezionati, i passeggeri di Qatar Airways possono gustare prelibatezze ispirate alla partnership della compagnia aerea con la Formula 1®. Questi menu di marca riflettono i dessert a tema F1® in Business ed Economy Class, assicurando che le papille gustative dei passeggeri sperimentino una gamma di sapori entusiasmanti.

L’Ultimate F1® Fan Package offre esperienze indimenticabili di passeggiate nella corsia dei box, un tour guidato in pista ed eventi speciali con piloti di F1® selezionati, avvicinando gli amanti degli sport motoristici all’azione ad alto numero di ottani. L’esclusivo pacchetto offre inoltre ai fan l’accesso gratuito al rinomato Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, che si terrà per la prima volta in Qatar dal 5 al 14 ottobre, aggiungendo un tocco di glamour in più a questo evento indimenticabile. Per assicurarsi questi pacchetti unici, i fan possono visitare: qatarairways.com/F1.

Qatar Airways si impegna a sostenere lo sport a livello globale, aiutando i fan a viaggiare verso i loro eventi preferiti in tutto il mondo. Il vettore nazionale dello Stato del Qatar è la compagnia aerea ufficiale di Formula 1®, Concacaf, Paris-Saint Germain, IRONMAN e IRONMAN 70.3 Triathlon Series, United Rugby Championship (URC) e European Professional Club Rugby (EPCR) e più altre discipline tra cui football australiano, basket, cricket, equitazione, corse automobilistiche, squash e tennis.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.