
Korean Air ha migliorato il suo programma “Cash and Miles” per consentire ai clienti di riscattare più miglia quando acquistano i biglietti. Dal 10 agosto, l’importo massimo di miglia riscattabili per un biglietto Cash and Miles è aumentato dal 20% al 30%.
Cash and Miles è un’opzione che consente ai soci SKYPASS di pagare i biglietti utilizzando una combinazione di contanti e miglia premio ed è disponibile per tutte le date di partenza e le classi di prenotazione. Korean Air ha introdotto il programma Cash and Miles nel 2021 per offrire maggiori opportunità ai clienti di riscattare le miglia.
I clienti potranno riscattare fino al 30% della tariffa (escluse tasse e supplementi carburante) con miglia quando acquistano i biglietti tramite il sito web o l’app mobile della compagnia aerea. Il restante 70% può essere pagato in won coreani o dollari USA. Agli itinerari con più tratte e ai voli in codeshare possono essere applicate restrizioni di riscatto e le tariffe di riscatto variano in base alla domanda e all’offerta stagionali.
La compagnia aerea offre anche tariffe scontate speciali per i biglietti premio su rotte internazionali selezionate se acquistati tramite il sito Web o l’app mobile della compagnia aerea. Le rotte e le date di partenza per queste speciali tariffe scontate vengono selezionate ogni trimestre e saranno disponibili in inglese sul sito Web e sull’app mobile della compagnia aerea a partire da questo ottobre.
Korean Air sta rendendo disponibili più posti premio e il numero di biglietti premio emessi nella prima metà di quest’anno ha superato il numero totale di biglietti premio per l’intero anno 2022. Miglia riscattate per i biglietti premio nella prima metà dell’anno era 1,5 volte l’importo durante lo stesso periodo del 2019. La compagnia aerea si impegna a fornire vantaggi più convenienti e preziosi per i suoi frequent flyer.
A proposito di Korean Air
Al servizio del mondo da oltre 50 anni, Korean Air è una delle prime 20 compagnie aeree al mondo, con oltre 27 milioni di passeggeri trasportati nel 2019, pre-COVID. Con il suo hub globale presso l’aeroporto internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 120 città in 43 paesi in cinque continenti con una moderna flotta di 157 aeromobili e oltre 20.000 dipendenti professionisti.
Le eccezionali prestazioni e l’impegno di Korean Air per il massimo livello di sicurezza e servizio clienti sono stati ulteriormente evidenziati durante la pandemia; la compagnia aerea ha ricevuto numerosi premi, tra cui 2021 Airline of the Year e 2022 Cargo Operator of the Year da Air Transport World, e una valutazione di sicurezza COVID a 5 stelle da Skytrax.
Korean Air è un membro fondatore dell’alleanza di compagnie aeree SkyTeam ed è diventata una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche attraverso la sua joint venture con Delta Air Lines.
Dedicata a fornire l’eccellenza nel volo, la visione di Korean Air è quella di essere un leader rispettato nella comunità aerea mondiale.
Per ulteriori informazioni su Korean Air, visitare http://www.koreanair.com, Korean Air Newsroom, instagram.com/KoreanAirworld e Twitter@KoreanAir_KE.